Voce al tifoso - Pareri e valutazioni dopo la sconfitta nel derby

Voce al tifoso - Pareri e valutazioni dopo la sconfitta nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Il 22 settembre 2024 è iniziato, purtroppo, male per i colori nerazzurri allorché la primavera del Milan ha strapazzato i colleghi interisti (1-3), è proseguito con un deludente pareggio tra la squadra femminile interista e quella milanista (1-1) ed è culminato nel modo peggiore con la disfatta della prima squadra nel derby serale. E tutto ciò sempre tra le mura amiche. Disfatta perché, aldilà del punteggio, abbiamo giocato il derby solo a tratti ed il Milan ci ha castigato pesantemente. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

La conferma dell'ex Milan: il giocatore meriterebbe la fascia da capitano. I dettagli Il campionato del Milan è iniziato domenica sera poco prima delle 23:00 cioè poco prima del 2-1 firmato Matteo Gabbia, l'uomo della provvidenza. (Spazio Milan)

Paulo Fonseca vince la stracittadina in tre mosse. Intanto, però, le parole di Gerry Cardinale fanno storcere il naso a molti tifosi. (Pianeta Milan)

RITORNO AL PASSATO – Due anni fa, nel periodo più difficile della gestione Inzaghi, spesso si discuteva l’approccio della squadra alle partite. Un problema che coinvolgeva le sfide con le piccole, quelle percepite come più semplici. (Inter-News)

Milan, Fonseca vince il derby in tre mosse. Intanto Cardinale fa discutere

Lorenzo Focolari Redattore 25 settembre - 10:50 Galli, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del centrale, decisivo nel derby, che aveva avuto nel Settore Giovanile del Milan (Il Milanista)

Matteo Darmian, difensore dell'Inter, non fa drammi dopo la sconfitta nel derby e continua a credere allo scudetto: "Una sconfitta non toglie quanto di buono fatto fino ad ora in questi anni. Siamo un gruppo unito e matura che saprà prendere questa sconfitta nella giusta maniera". (Tutto Juve)

Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol, è stato al Flaghship Store del Milanin via Dante e ha risposto alle domande di 'MilanNews. Matteo Gabbia ha parlato a 'MilanNews. (Il Milanista)