Steam, le offerte di Halloween: ecco la promozione Scream La vendetta con ricompense quotidiane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tramite Steam sono ora disponibili nuovi sconti, che dureranno fino al 2 novembre 2023 (ore 18:00). Si tratta chiaramente di una promozione a tema Halloween, nota come "Scream La vendetta", e propone tante offerte a tema horror o affine. Tra le promozioni, che includono anche l'intero catalogo di Capcom su Steam, troviamo opere note come Dead by Daylight, The Forest e Phasmophobia. La pagina Steam delle offerte propone varie categorie come gli "Horror di sopravvivenza", con titoli interessanti come Dredge, il noto Subnautica, il più recente The Texas Chainsaw Massacre ed Escape the Backrooms. (Multiplayer.it)
Su altre fonti
Questa offerta è valida fino all’1 novembre, quindi non perdere l’occasione di afferrare questi spaventosi affari. (Punto Informatico)
Se la vostra libreria di giochi comincia a sentirsi un po' vuota e state cercando quell'adrenalina di un nuovo titolo da esplorare, non potete perdervi le offerte di Halloween su CDKeys, con sconti che possono raggiungere il 97%! E non preoccupatevi, l'ampia selezione non riguarda solo i titoli horror (Spaziogames.it)
Occhio! La promo vale solo da lunedì 30 ottobre a giovedì 2 novembre. Vai su Vai su CashGlobo.it, inserisci il codice PAURA23 e risparmia il 10% in più su palestre, ristoranti, servizi e molto altro! (Radio Globo)
Quale migliore occasione come quella di Halloween per recuperare dei fantastici giochi horror a prezzi ultraconvenienti? È quello che ha pensato il portale di CDKeys che da oggi fino all’1 novembre ti permette di acquistare una serie di incredibili titoli con sconti che possono arrivare fino al 93%. (Telefonino.net)
Su GOG sono arrivati i Saldi di Halloween con promozioni su più di 3000 giochi PC. Vediamo dunque le offerte … (Lega Nerd)
Tutti i giochi disponibili sono per PC, per cui potrete riscattarli su Steam immediatamente dopo aver completato l'acquisto, inserendo nello store il codice che vi arriverà via e-mail. (Tom's Hardware Italia)