Bufera Osimhen, “no” al Manchester United: reazione furiosa di ADL! Il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo capitolo dell'ormai annuale telenovela di mercato con protagonista il '9' di Lagos Alex Iozzi 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 12:13) Il rapporto tra Victor Osimhen e i piani alti della Società Sportiva Calcio Napoli, dopo l'ultima estate, si sono incrinati definitivamente. Il club azzurro si augura di ricavare un'ingente cifra dalla cessione del centravanti nigeriano al termine della stagione, ma per adesso è giunto soltanto un "no" da parte del calciatore come risposta alle avance del Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ma facciamo un passo indietro.RETROSCENA - A fine 2023, Osimhen e il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis misero nero su bianco un rinnovo di contratto a 11 milioni di euro annui netti come "premio" per la stagione dello Scudetto, con la promessa, però, che a fine stagione il centravanti avrebbe ricevuto il via libera per dire addio. (Calciomercato.com)
"La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. Risposta che sollecitava De Laurentiis da Los Angeles. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)
Un piano economico per trovare 75 milioni di euro e trattenere Victor Osimhen anche dopo la scadenza del prestito, rilevandone il cartellino dal Napoli. A questo starebbe lavorando la dirigenza del Galatasaray per non privarsi del centravanti nigeriano. (Today.it)
"Rimanga pure dov'è": la reazione di ADL al no di Osimhen allo United a gennaio (Tutto Napoli)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)