La Cremonese si ferma a Mantova, i virgiliani si risollevano

La Cremonese si ferma a Mantova, i virgiliani si risollevano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Con un gol di Burrai il Mantova ha battuto 1-0 la Cremonese nell'ultima partita del sabato della tredicesima giornata di Serie B. Domani si riparte alle 15 con Reggiana-Catanzaro, Juve Stabia-Spezia e Cittadella-Cesena. Alle 17.15 chiuderà Salernitana-Bari. La classifica: Pisa 30, Sassuolo 28, Spezia 24, Cremonese Cesena 18, Palermo Juve Stabia Brescia 17, Mantova 16, Sampdoria 15, Bari Catanzaro Cosenza Modena 14, Reggiana Salernitana Carrarese Sudtirol 13, Cittadella 12, Frosinone 10. (CittaDellaSpezia)

Su altre fonti

Mister Possanzini (former on duty) cannot afford to be left empty-handed, as the Virgilian team has been appreciated for its play in the last period, but has slipped dangerously backwards on the threshold of the play out zone. (Quotidiano Sportivo)

I PRECEDENTI Una trasferta vicina per chiudere il campionato prima della sosta per le nazionali: sabato 9 novembre la Cremonese scenderà in campo al Martelli di Mantova per la 13a giornata di Serie B (fischio d’inizio ore 17.15). (CremonaSport)

Già nel primo tempo un gol sfiorato con Trimboli e la difesa ospite in tilt con i due centrali Ravanelli e Bianchetti ammoniti dopo pochi minuti. Gara che i virgiliani conducono per larghi tratti. (Mantovauno.it)

Al Mantova il Derby lombardo di Serie B contro la Cremonese

I grigiorossi non partono bene, subiscono l’aggressività dei padroni di casa, e rischiano di andare sotto già dopo 8 minuti: ripartenza, attacco alla profondità di Mensah che supera in velocità Ravanelli, scarico per Trimboli che colpisce una traversa clamorosa dal limite dell’area. (CremonaOggi)

Mantova | Ore 17.15 Sabato 9 novembre 2024 (CuoreGrigiorosso.com)

Di Salvatore Burrai il gol decisivo al 59', nel finale espulso il difensore degli ospiti Lochoshvili per doppio giallo. Biancorossi che tornano alla vittoria in casa vent'anni dopo l'ultima volta: non accadeva dal 18 aprile 2004 in Serie C2. (DerbyDerbyDerby)