La Cremonese si ferma a Mantova, i virgiliani si risollevano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Con un gol di Burrai il Mantova ha battuto 1-0 la Cremonese nell'ultima partita del sabato della tredicesima giornata di Serie B. Domani si riparte alle 15 con Reggiana-Catanzaro, Juve Stabia-Spezia e Cittadella-Cesena. Alle 17.15 chiuderà Salernitana-Bari. La classifica: Pisa 30, Sassuolo 28, Spezia 24, Cremonese Cesena 18, Palermo Juve Stabia Brescia 17, Mantova 16, Sampdoria 15, Bari Catanzaro Cosenza Modena 14, Reggiana Salernitana Carrarese Sudtirol 13, Cittadella 12, Frosinone 10. (CittaDellaSpezia)

Su altre fonti

mgg/mrv ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. (CremonaOggi)

Penso che abbiamo fatto una settimana lavorando con concentrazione, ma sereni. MANTOVA – Eroe del match, il capitano del Mantova Salvatore Burrai racconta la “sua” Mantova-Cremonese: “Da capitano avverto l’emozione della città: quando vai ad affrontare un derby molto sentito, le motivazioni sono superiori. (Mantovauno.it)

Sabato pomeriggio il gruppo accompagnato dal presidente AMO Luca Rivaroli e dai volontari di Inclusi-On era atteso nella tribuna del Mantova per poter vedere la gara di calcio. Anche perché loro, la partita, non l’hanno nemmeno vista. (La Provincia di Cremona e Crema)

“Il Mantova rappresenta una realtà che si sposa con i valori della nostra lega e schiera un elevato numero di italiani in campo. “Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. (Mantovauno.it)

Erano da poco passate le 15.30 quando, vicino all’ingresso della caserma dei vigili del fuoco, è scattata la violenza. Ad avere la peggio è stato un giovane cremonese, appartenente al gruppo di disabili trasportati al Martelli per la partita, che è stato colpito da un ultrà mantovano con un pugno. (CremonaSport)

Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)