Juric a rischio esonero! Tre nomi per la panchina giallorossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Secondo Rai Sport la Roma starebbe concretamente riflettendo sul futuro di Ivan Juric. La sconfitta pesantissima di Firenze potrebbe portare all'esonero del tecnico croato ex Torino. Il primo tentativo sarà fatto per Daniele De Rossi, ma in lizza per sostituire Juric ci sarebbero anche Massimiliano Allegri, Roberto Mancini e Claudio Ranieri (Torino Granata)

Su altre fonti

L’esonero, adesso, è davvero a un passo. La Roma perde 5-1 a Firenze e aspetta le decisioni dei Friedkin su Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Ma facciamo un passo indietro alla sconfitta con Bonn. Dare giudizi affrettati non è mai consigliabile, ma certo è che qualche riflessione va doverosamente fatta. La quarta sconfitta in cinque partite, ha confermato i problemi che stanno attanagliando la Dinamo. (SARdies.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il 5 a 1 di ieri, l’esonero di Ivan Juric appare quasi scontato. Saranno come sempre i Friedkin a decidere, e nelle prossime ore ci si attende l’ennesimo ribaltone, perchè al di là della sconfitta questa Roma sembra chiaramente una squadra senza futuro. (Giallorossi.net)

Roma ko per 5-1 in casa della Fiorentina, rimasta in 10 nel Disastro a Firenze per i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero oggi in edicola, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (TUTTO mercato WEB)

Una storia mai iniziata e già finita, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. Non è sempre facile capire quando è il momento di dire basta, non è mai utile trascinare una relazione finita, per quanto poco sia durata, ma tra Juric e la Roma è evidente, siamo già nei minuti di recupero e i supplementari non sono previsti. (ForzaRoma.info)