Udinese, contro il Milan possibile una staffetta tra Iker Bravo e Brenner

Udinese, contro il Milan possibile una staffetta tra Iker Bravo e Brenner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Nella giornata di domani alle 18.00 l'Udinese affronterà il Milan di Fonseca in quel di San Siro. Contro i rossoneri sarà assente Florian Thauvin, che non ha ancora recuperato dal problema al costato patito contro l'Inter. Runjaic sta studiando la soluzione ideale per sostituire il francese, con l'allenatore bianconero che sta pensando ad una possibile staffetta tra Iker Bravo e Brenner. In conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri ha parlato così dei due giocatori: "Iker Bravo? Si è allenato molto bene in queste settimane. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Per la trasferta di Milano è in dubbio la presenza di Arthur Atta: il centrocampista francese ha infatti subito un problema fisico in settimana, come raccontato da mister Runjaic durante la conferenza stampa odierna: "Atta ha avuto un problema muscolare in settimana, non so se potrò averlo a disposizione domani". (TuttoUdinese.it)

i friulani rischiano di perdere l'uomo più in forma del momento Florian Thauvin. L'attaccante francese ha accusato un dolore nella zona delle costole da... (Tuttocampo)

L'Udinese torna in trasferta dopo due gare casalinghe andando a fare visita al Milan di Fonseca, che sta vivendo una stagione di alti e bassi. In conferenza stampa, mister Kosta Runjaic ha avuto modo di soffermarsi su vari temi fra i quali anche il rendimento dell'attacco che sarà orfano di Thauvin: "Ha ancora a che fare con questo problemino che ha avuto in seguito alla partita con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Serie A. Verso Milan-Udinese.  Mister Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa

L'Udinese sarà ospite del Milan di Fonseca domani alle ore 18 e torna in trasferta dopo due gare casalinghe. Questa mattina In conferenza stampa mister Kosta Runjaic ha spiegato il suo punto di vista sulle insidie della sfida contro i rossoneri, sottolineando l'assenza di Florian Thauvin, leader tecnico della squadra friulana. (Milan News)

La nuova filosofia dell'Udinese: 'no' agli intoccabili, per Runjaic nessuno ha il posto fisso (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le sue parole. Verso Milan-Udinese. Mister Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Milan. (Tuttocampo)