Madonie per la Pace! Al Cine Teatro Grifeo di Petralia Sottana un concerto di pace a sostegno degli aiuti umanitari a Gaza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Petralia Sottana 23 Febbraio alle 21:30, al Cine Teatro Grifeo, si svolgerà “Madonie per la Pace” un’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi da destinare a Medici Senza Frontiere che operano nei territori occupati dalle azioni di guerra. Ad esibirsi per la causa ci saranno: Amedeo Federico, Bartolo Gugliuzza, Gandolfo Pagano, Giuseppe Sangiorgi, Jolanda Lo Mauro, Le libere Corde, Moffo Schimmenti, Paola Milio, Lio Serporta, Piera Di Gangi per Libri di Alta Quota, Santi Cicardo e Willehad Grafenhorst. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non è comunque l’unica vincita registrata nella regione Lazio, che continua ad essere al centro della cronaca per altri casi similari: nella regione, infatti, nei concorsi di venerdì 23 e sabato 24 febbraio, come riporta Agipronews, sono state registrate vincite totali per 42mila euro. (Frosinone News)

E' quanto accaduto ad un anonimo fortunato giocatore di Catanzaro che ha centrato la combinazione vincente del concorso: 4, 5, 6, 7, 8, 9, 14, 18, 19, 20. Numerone: 16. Con un solo euro, tentando la sorte al concorso Win for Life classico, si è aggiudicato una rendita di 3 mila euro al mese per 20 anni. (Corriere di Lamezia)

Deve essere la prima di tante, in Italia. Così Fiorella Mannoia ieri sera a Napoli, facendo riferimento ai gravi fatti di Pisa e ricevendo l'ovazione e la commozione dei 6 mila spettatori riuniti al Palapartenope per l'evento «Live for Gaza». (Corriere)

Di seguito il commento sul Napoli di Mario Zaccaria (presidente USSI Campania) tratto dal portale www.napolimagazine.com. Ci si domanda: se l’attaccante angolano non avesse approfittato della dormita della difesa e la partita fosse finita con la vittoria degli azzurri ci sarebbe stato da leccarsi i baffi per la gioia e la soddisfazione o piuttosto l’attenzione si sarebbe focalizzata su un’altra prestazione deludente, sotto tono, caratterizzata da un gioco ripetitivo e noioso, senza idee e senza passione?. (Terzo Tempo Napoli)

All’appuntamento, promosso dalla Comunità Palestinese Campania e da Assopace Palestina per sensibilizzare l’opinione pubblica, ieri hanno partecipato oltre 6mila persone con il sold out dei biglietti che si è registrato con diversi giorni di anticipo. (Dire)

Saranno in seimila questa sera, a Fuorigrotta, al concerto pacifista che vedrà musicisti, attrici, scrittori, disegnatori e fotografi avvicendarsi sul palco per sensibilizzare l’opinione pubblica e sostenere gli aiuti umanitari alla popolazione palestinese con una raccolta di fondi da destinare a Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief. (La Repubblica)