Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, le anticipazioni degli episodi 3 e 4 della serie tv sugli 883

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, le anticipazioni degli episodi 3 e 4 della serie tv sugli 883
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo un debutto da record, tornano stasera su Sky e in streaming su NOW i nuovi episodi della serie dedicata al celebre gruppo musicale. Le prime due puntate hanno già superato ogni aspettativa, registrando oltre 1 milione e 300mila spettatori medi in una sola settimana. Un successo senza precedenti che rende questa serie la nuova produzione originale Sky più vista degli ultimi 8 anni Un banco di scuola di un liceo di Pavia, una stretta di mano… e il resto è storia. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Pavia sullo schermo, Mondovì dietro la macchina da presa. «Nel terzo Max Pezzali e Mauro Repetto affronteranno l’esame di maturità e il primo nella musica, ospiti di Jovanotti su Italia 1», racconta la regista. (Corriere della Sera)

Quelle scene della folla in delirio per gli 883 all’Aquafan rivivono ora sul piccolo schermo grazie alla serie tv Hanno ucciso l’uomo ragno, uscita in questi giorni su Sky e Now. Il lavoro diretto da Sidney Sibilia ripercorre la storia del duo musicale, dal primo incontro tra Pezzali e Repetto sui banchi di un liceo a Pavia al trionfo al Festivalbar, fino agli avvenimenti che hanno reso gli 883 uno dei gruppi più amati dal pubblico italiano in quegli anni. (il Resto del Carlino)

Sì, le canzoni degli Innanzitutto il record: Hanno ucciso l'Uomo ragno è la serie Sky Original più vista degli ultimi 8 anni, 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana dal debutto di venerdì scorso (avvenuto in simulcast). (Io Donna)

Hanno ucciso l'Uomo Ragno è la serie da vedere adesso su Sky e NOW: 5 motivi per cui non potete proprio perderla

Così "Don't Break My Balls" diventa "Non me la menare". I due la registrano su una cassetta e Mauro ci scrive sopra il titolo. Il nome del gruppo, però, deve cambiare, non può più essere I Pop. Lo spazio rimasto libero sull'etichetta è pochissimo e serve un'ispirazione. (Sky Tg24 )

Mauro saluta Max senza alcun tipo di animosità, gli lascia il marchio 883 e, nel tentativo di ritrovare sé stesso, abbandona le scene e parte per gli Stati Uniti, sparendo per lungo tempo dai radar dello spettacolo italiano. (Sky Tg24 )

La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: vi spieghiamo perché vale la pena vederla, dall'effetto nostalgia degli anni '90 ai bravissimi protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli che hanno rubato l'anima a Max Pezzali e Mauro Repetto. (ComingSoon.it)