Arrestato l’assassino di Manuel Mastrapasqua: vive a Rozzano

Ha confessato l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese, ed è stato arrestato. Un italiano di 19 anni, residente a Rozzano, si è presentato in caserma ad Alessandria dove si è dichiarato responsabile del delitto. I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Manuel Mastrapasqua. (IL GIORNO)

Su altre fonti

È un set crepuscolare, è il meridione contemporaneo del Naviglio, è il sud milanese, è il teatro del duello tra Fedez che pure sarebbe di Buccinasco ma che per far brutto avrebbe detto in discoteca al The Club, scorso aprile, “sono di Rozzano” e Gianni Ferretti, sindaco di centrodestra di Rozzano che soltanto tre giorni fa, stanco della fama da periferia pericolosa del comune che guida, andava al… (La Repubblica)

ascolta articolo Un 18enne avrebbe confessato l'omicidio ai carabinieri della Polfer di Alessandria dopo essere stato fermato durante uno sconclusionato tentativo di fuga che prevedeva di arrivare a Torino per poi andare all’estero. (Sky Tg24 )

E ad ammazzarlo è stato un ragazzo della sua stessa città e che faceva il suo stesso lavoro ma che non conosceva. È morto per questo il 31enne di Rozzano Manuel Mastrapasqua, alla fine del turno di lavoro, nella notte tra giovedì e venerdì, colpito da un'unica coltellata al petto che non gli ha lasciato scampo. (La Stampa)

Manuel Mastrapasqua, un 18enne confessa dopo l'arresto: "Perché l'ho ucciso"

Il delitto La rapina Chi è e cosa fa Le indagini La dinamica L’aggressione L’arma Il delitto Gli investigatori impiegano poco a collegare quella confessione a un delitto che il giorno prima ha monopolizzato l’attenzione di siti e quotidiani. (IL GIORNO)

Il giovane è stato avvistato e soccorso, intorno alle 3, dai carabinieri, vicino a una pensilina dei mezzi pubblici, con una ferita da taglio al petto (AGI - Agenzia Italia)

Un 18enne, residente a Rozzano, si è presentato ad Alessandria. Si sarebbe costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano). (Liberoquotidiano.it)