Milan Juve, Fofana esalta Thiago Motta! Le parole del francese. E sul pronostico…

Milan Juve, Fofana, centrocampista rossonero, ha esaltato Thiago Motta, tecnico dei bianconeri: nessun pronostico sulla sfida Nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Fofana, centrocampista del Milan, ha parlato così in vista della sfida contro la Juve: MILAN JUVE – «L ’anno scorso l’ho vista in televisione, anche perché c’erano tanti francesi. E’ come un derby con tanta intensità in campo e sugli spalti. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

«Perché conoscevo il progetto che ho accettato con la massima disponibilità e per l’allenatore che mi ha dato spazio. (Pianeta Milan)

So l’ho vista in televisione, anche perché c’erano tanti francesi. E’ come un derby con tanta intensità in campo e sugli spalti". (ilBianconero)

Ecco, dunque, le sue dichiarazioni su Milan-Juventus, prossimo impegno dei rossoneri di Paulo Fonseca in campionato. Youssouf Fofana, centrocampista rossonero, ha parlato di Milan-Juventus, partita che attenderà il Diavolo dopo la sosta del campionato (Pianeta Milan)

Milan, Fofana: “Ecco cosa mi chiede Fonseca. Mi piace perché …”

Fofana: "Maignan e Theo mi avevano parlato molto del derby. Pallone d'Oro? Lo avrei dato a Vinicius" (TUTTO mercato WEB)

Daniele Triolo Redattore 14 novembre - 12:15 Youssouf Fofana, centrocampista francese classe 1999 giunto al Milan nell'ultimo calciomercato estivo dal Monaco, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola (LEGGI L'INTERVISTA INTEGRALE). (Pianeta Milan)

«Equilibrio, di fare da tramite tra difesa e attacco, di essere il primo a impostare il gioco e il primo a difendere, occupando gli spazi lasciati dai compagni, essendo una squadra che si muove molto. (Pianeta Milan)