Bonus studenti 2025: dal Governo contributi per sport e attività extrascolastiche

Approfondimenti:
(Post) fascisti Governo Meloni

Bonus studenti 2025: in arrivo i contributi per le attività extrascolastiche e lo sport. Cos'è e chi può richiederlo Bonus studenti 2025 Fonte: getty-images Nel 2025 arrivano nuovi bonus e contributi pensati per sostenere gli studenti e le famiglie, tra questi è prevista l'introduzione del bonus per lo sport e le attività extrascolastiche, destinato alle famiglie con reddito medio-basso. Questa misura è stata approvata dalla commissione Bilancio della Camera, ma vediamo nello specifico di cosa si tratta. (Studenti.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bonus elettrodomestici, novità in arrivo con la Legge di Bilancio 2025: come funziona e a chi spetta il contributo del 30 per cento della spesa e fino a un massimo di 200 euro La novità trova spazio negli emendamenti del Governo alla Legge di Bilancio 2025 e riprende i contenuti di una proposta di legge presentata dal Deputato della Lega, Alberto Gusmeroli. (Informazione Fiscale)

Sport e attività extrascolastiche: 30 milioni di euro alle famiglie a basso reddito di giovani under 14 Di Arriva il fondo “dote famiglia” che dal prossimo anno erogherà dei bonus per lo sport e le attività extrascolastiche degli under 14 di famiglie con reddito basso. (Orizzonte Scuola)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è giovedì 19 dicembre 2024. (Today.it)

Bonus ristrutturazioni al 50%, mille euro ai nuovi nati, pensioni a 64 anni: le novità della manovra

La manovra esce dall’esame in commissione alla Camera con molte novità, che arricchiscono il testo varato a metà ottobre, con misure per 30 miliardi. Arriva un miliardo in più per la Tav. (Gazzetta del Sud)

Quali sono i bonus del 2025 destinati al mutuo sulla casa, alle famiglie e ai giovani? È già possibile tracciare un primo quadro che tiene conto dei finanziamenti e dalle voci di spesa stanziate dall’esecutivo per un sostegno verso specifiche fasce sociali e determinate situazioni di reddito. (Italia Oggi)

Nel passaggio alla Camera il dibattito si è concentrato sul taglio dell’Ires, sulle risorse per l’automotive (recuperati 400 milioni nel biennio 2026-27), sullo stipendio d… ROMA. (La Stampa)