“Quello di Olivera era un netto retropassaggio!”: l’annuncio dell’esperto indispettisce i tifosi

Juventus e Napoli si è conclusa sul punteggio di 0-0. Intanto, però, le polemiche non si sono ancora placate dopo un episodio molto dubbio. Tutti si aspettavano qualcosa in più da big match tra Juventus e Napoli, forse anche i rispettivi allenatori. Il match, però, si è concluso sul punteggio di 0-0, permettendo agli azzurri di guadagnare un punto importante. Naturalmente, l’importanza della partita era molto elevata, motivo per il quale un episodio dubbio ha fatto tanto discutere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi”, ha detto il terzino uruguaiano, esaltando il l… Al centro sportivo di Castel Volturno stanno ritornando l'ottimismo e l'autostima. (La Repubblica)

«Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra, e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi» le parole di Mathias Olivera, esterno sudamericano del Napoli già proiettato al prossimo impegno di Coppa Italia. (ilmattino.it)

Mathias Olivera, esterno del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio CRC, esprimendo la sua determinazione per il prossimo match di Coppa Italia contro il Palermo. “Vogliamo un Maradona pieno. Vincere la Coppa Italia è un nostro obiettivo”, ha dichiarato Olivera, sottolineando l’importanza del supporto dei tifosi. (Napolipiu.com)

Olivera a Crc: “Vogliamo la Coppa Italia! Conte? Ogni giorno imparo da lui. McTominay? Impressionante!"

“Guardiamo al Palermo. Credo che una coppa in più da vincere sia sempre un obiettivo importante – afferma – . Vogliamo un “Maradona” pieno e puntiamo a vincere, pensando partita dopo partita”. (Stadionews.it)

A Radio Crc: «Conte? Quando c’è un grande allenatore che ha allenato tante squadre, si impara tantissimo e ogni giorno imparo da lui» Sulla partita contro la Juve: (IlNapolista)

Olivera a Crc: “Vogliamo la Coppa Italia! Conte? Ogni giorno imparo da lui. McTominay? Impressionante!" Si parte dall’ultima gara contro la Juventus: “Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi”. (Tutto Napoli)