Pensionato ucciso a colpi d’arma da fuoco nel garage di casa

Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco all'interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. L'omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualcuno appena l'ha visto arrivare gli ha sparato, colpendolo alla testa e lasciandolo esanime a terra. Un pensionato di 79 anni, Francesco Capuano, è stato ucciso lunedì mattina nel garage di casa a Suzzara, nel mantovano, in quello che sembrerebbe un agguato. (Corriere Milano)

La donna era inizialmente scesa con lui nel garage, salvo poi tornare in casa perché aveva dimenticato qualcosa. A trovarlo è stata la figlia 46enne, con cui viveva. (ilmattino.it)

SUZZARA (MANTOVA) – Omicidio questa mattina nella cittadina di Suzzara. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con più colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto intorno alle 9.30 nel garage condominiale di una palazzina, dove la vittima, F. (Oggi Treviso)

Mantova, pensionato ucciso a colpi di pistola nel garage di casa

Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco all'interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (LaC news24)

La vittima – a quanto si apprende da fonti investigative – si trovava a bordo dell’auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (CremonaOggi)

L'uomo, 79 anni, era sceso per prendere l'auto quando è stato ferito mortalmente da qualcuno che lo stava saspettando. Il cadavere è stato scoperto dalla figlia che viveva con lui. L'assassino è fuggito portando con sé l'arma del delitto (Sky Tg24 )