Il Verona più brutto cade 2-1 a Crotone, nel giorno dell’inchiesta su Setti

Il gol del 2-0 di Messias (foto LaPresse). Il più brutto Verona della gestione di Ivan Juric perde male con il Crotonenella giornata in cui il suo presidente Maurizio Setti viene indagato per appropriazione indebita e auto-riciclaggio.

Poco continuo nella pressione, lento, a ritmo basso: ci vuole parecchio di più per rialzare la testa

Comincia con una morbidezza che viene subito castigata.

Tant’è, Simy corre, Ounas incassa, il Verona sbanda. (Corriere della Sera)

Su altri media

Non solo Romero dell'Atalanta, anche Botman e Koundé nel casting per la difesa dello United - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Lautaro Martinez può essere il sacrificato: con 80 milioni può partire - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Ounas torna a Napoli. In Calabria ha trovato un rendimento che in Italia non era ancora riuscito a esprimere, né a Napoli né a Cagliari. (Europa Calcio)

I pitagorici battono 2-1 un. Vittoria spettacolare al Maradona contro l'Udinese ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la prestazione degli (Tutto Napoli)

di Valerio Sabatini. Il futuro di Junior Messias è tutto da scrivere, è stato accostato anche alla Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato su si lui. Tante le voci di calciomercato su Junior Messias del Crotone (ClubDoria46.it)

Diverse, infatti, sono state le insufficienze. Anche per il "Corriere di Verona" Dimarco è uno dei pochi a salvarsi dopo la sconfitta subita in Calabria contro il Crotone. (TuttoHellasVerona)

Vivere le settimane questa situazione psicologica non è facile, ma questa vittoria è un toccasana soprattutto per centrare l’obbiettivo chiesto dalla società di non arrivare ultimi, che non è banale. Al contrario nessuna parola è stata fatta sul futuro dell’allenatore umbro, su cui ancora vige il silenzio della società e dell’interessato (CrotoneInforma)