Corriere dello Sport in apertura sulla vittoria dell'Inter: "A corto muso"

Corriere dello Sport in apertura sulla vittoria dell'Inter: "A corto muso" "A corto muso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. Anche Simone Inzaghi vince 1-0 come il Napoli a Empoli, la Juventus contro la Lazio e il Milan a San Siro contro l'Udinese. I nerazzurri fanno il minimo e grazie al regalo della Roma portano a casa i tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Roma cade in casa contro l'Inter, decide il gol di Lautaro Martinez. Una rete nata da un errore di Zalewski, che ha perso malamente palla a centrocampo dando il via al contropiede nerazzurro. Per La Gazzetta dello Sport il polacco, con 5 in pagella, è il peggiore dei suoi: "Sembra vivo e frizzante, almeno nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

LIVE MATCH ROMA-INTER 0-0 (Fcinternews.it)

"Attenzione: per chi non se ne fosse accorto è iniziato davvero il campionato di Lautaro. Quello che lo capisci subito che ha voglia di metterci la firma. (fcinter1908)

L'Inter ritrova i punti in trasferta ma Inzaghi è in emergenza a centrocampo. E domenica c'è la Juve

Roma-Inter 0-1, le pagelle: Zalewski, che errore. Lautaro segna, ma Thuram è da 7 Risultato finale: Roma-Inter 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo terminato a reti bianche all'Olimpico, la decide un gran destro al volo di Lautaro Martinez allo scoccare dell'ora di gioco a seguito di un doppio errore di Zalewski e Celik: per entrambi grave insufficienza, migliore in campo Svilar. (ForzaRoma.info)

L'Inter ritrova i punti in trasferta ma Inzaghi è in emergenza a centrocampo. E domenica c'è la Juve (TUTTO mercato WEB)