Bechis: «Tra Conte e Renzi è rottura: il governo sta per cadere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Silenzi e Falsità INTERNO

E’ in questa fotografia scattata a palazzo Chigi dove era riunita una parte del consiglio dei ministri che viene illustrata l’apertura della crisi del secondo governo di Giuseppe Conte».

Da Forza Italia nessun responsabile se esce Italia viva.

Per il governo Conte bis non ci sono alternative per formare una nuova maggioranza: «secondo quanto risulta a Il Tempo da colloqui con i malpancisti azzurri, non verrà alcun soccorso a questo esecutivo se non resterà in maggioranza anche Renzi con il suo partito,» fa sapere Bechis. (Silenzi e Falsità)

La notizia riportata su altre testate

Liberi e Uguali con il 3% preso alle elezioni vuole restare al timone il più a lungo possibile, mentre capire cosa voglia Italia Viva al momento appare come una sciarada. Nel governo però la convinzione sembrerebbe essere che in fondo Matteo Renzi stia bluffando. (Money.it)

La tornata delle nomine per la composizione dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e del Garante per la Privacy ha una regia politica precisa. Le nomine di Agcom e Privacy sanciscono invece una blindatura da parte dell’asse tra il Pd e i pentastellati. (L'HuffPost)

Trovo il tono di Conte sbagliato, ma ai falli da dietro del premier rispondiamo senza commettere falli di reazione» aggiunge. Prescrizione, Renzi a Conte: "Se vuoi cambia maggioranza, tanto sai come si fa". (La Stampa)

ITALIA VIVA PRONTA A VOTARE LA FIDUCIA SUL MILLEPROROGHE. Ma mentre Renzi attacca a testa bassa, il suo partito pare più prudente, almeno per il momento. Alcuni esponenti sarebbero pronti a dire sì al provvedimento sul processo penale, rimandando la battaglia sulla prescrizione al dibattito in Aula. (Lettera43)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

", scrive il leader di Italia Viva su Facebook. "Se il Premier vuole cacciarci, faccia pure: è un suo diritto! (QUOTIDIANO.NET)