Conferenza Leverkusen-Milan, Fonseca: “Non faremo una partita difensiva” | LIVE News

Se ha preso spunto dalla partita dell'Atalanta in finale di Europa League: "Si, ho guardato la partita che fece l'Atalanta. Questo dimostra quanto sia difficile la Serie A. Il Bayer ebbe difficoltà nel difendere uomo contro uomo. Cambiare la squadra per difendere in modo diverso è sempre difficile. Noi non siamo come l'Atalanta. Non siamo una squadra da uomo a uomo a tutto campo. Siamo una squadra diversa. (Pianeta Milan)

Su altri media

Come sta Morata? In conferenza: «Domani difenderemo perchè affrontiamo una squadra forte, ma quando abbiamo la palla faremo le nostre cose. Morata è in dubbio» (IlNapolista)

"Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. Più avanti possiamo parlare in profondità di questo, ora è un po' presto. Ma posso dire tanto sulle nostre forme di gioco, ma non credo sia il momento giusto per approfondire questa materia". (SOS Fanta)

Rinato in campionato, il Milan spera ora di poter riscattare anche la sconfitta contro il Liverpool. Secondo match europeo per la squadra di Fonseca, impegnata questa sera a Leverkusen contro il Bayer di Xabi Alonso Campione in carica della Bundesliga. (Goal Italia)

Fonseca pre Leverkusen: "Difensivamente penso che la squadra sia cresciuta, serve gara perfetta"

L'allenatore rossonero definisce simili le sfide contro il Liverpool e contro il Leverkusen, ma il Milan dovrà evitare di replicare gli errori del match contro i Reds per centrare la prima vittoria in Champions: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool, quando si sbaglia contro queste squadre è difficile e penso che noi abbiamo sbagliato più difensivamente. (Tutto Juve)

"La squadra difensivamente è cresciuta e quello di domani sarà un buon test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento - continua il tecnico portoghese - Per vincere domani, o avere comunque la possibilità di battere una squadra forte come il Bayer, servirà una partita difensivamente perfetta. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Dobbiamo avere continuità. Sappiamo che è una partita diversa, penso che sarà una partita simile a quella fatta col Liverpool ma dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo ottenuto. Difensivamente penso che la squadra sia cresciuta, è un bel test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Diretta)