Quanti e quali moduli Conte ha cambiato durante una stagione? I dati in panchina da Bari al Napoli | FOCUS

Quanti e quali moduli Conte ha cambiato durante una stagione? I dati in panchina da Bari al Napoli | FOCUS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte cambierà sistema di gioco del Napoli? Sul tema bisogna fare una doverosa premessa. Lo schieramento in campo di una squadra non è fisso. Bensì cambia a seconda delle situazioni di gioco nonché delle zone da occupare. Gli azzurri è vero che stanno adottando un 3-4-2-1 ma bisogna tenere conto anche di quando gli avversari hanno la palla. Per questo motivo, non è corretto parlare di cambio modulo in generale. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli non può saziarsi con uno 0-4, non è da Antonio Conte, che alla ripresa degli allenamenti s’è tuffato in una «doppia» seduta d'allenamento. Finita sul tardi, quando ormai Juventus-PSVEindhoven era già cominciata: "le sedute classiche lasciano tracce nel fisico, ma per arrivare lontano e avere gamba, non si fanno sconti" come scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Per la formazione, scrive la Gazzetta dello Sport, "si può anche aspettare, anche se quelli schierati nella trasferta di Cagliari possono essere decisamente in vantaggio. Juventus-Napoli chi gioca? (CalcioNapoli24)

Conte è un vero e proprio martello, che non si accontenta dello 0-4 ottenuto contro il Cagliari in trasferta ed anzi ne conosce le possibili insidie. (CalcioNapoli1926.it)

Vaciago (Tuttosport): “Conte sa adattarsi. Alla Juve ha cambiato modulo in corsa”

I bianconeri superano senza troppa fatica il Psv in Champions e allontanano, per il momento, le critiche seguite ai due pareggi in campionato L'ANALISI (Sport Mediaset)

Questo è quanto scrive sui piani tattici dell'allenatore azzurro l'edizione odierna del quotidiano Libero. Conte, addio al culto del 4-3-3: lo userà solo in un caso (Tutto Napoli)

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri nel programma “Bordocampo”, ondotto da Fabio Zizolfi , commentando la situazione della Juventus e del Napoli in vista del big match di sabato. (Napolipiu.com)