spagna ko tahiti se la ride

"Chi la fa, l'aspetti". Lo dice un famoso adagio popolare che torna sempre di moda e che alla fine è una sacrosanta verità. E cosa dire de "La vendetta è un piatto che va gustato freddo". Altro detto popolare che è ben interpretato dalla Federcalcio tahitiana la quale si è presa gioco della Spagna eliminata... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

Del Bosque: "Giusta eliminazione" @ Getty Images. "Ci abbiamo messo carattere, ma c'è mancato altro e abbiamo perso meritatamente", ammette il ct della Spagna. (Sportal)

Nella seconda giornata del Girone B i campioni del mondo vengono sconfitti 2-0 da uno splendido Cile e dicono addio al Mondiale dopo appena due partite: al Maracanà di Rio de Janeiro decidono le reti, entrambe nel primo tempo, di Edu ... (Periodico Daily)

Balotelli "E’ un ottimo giocatore, potrebbe essere il migliore: sa giocare, ha un bel passo, dovrebbe schiudersi. (Prima Pagina News )

Il «Maracanazo» finora è della Spagna. (Brescia Oggi)

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Per una volta, dire che un allenatore non ne ha azzeccata una nell'arco di tutta la partita non è un eufemismo. (TicinOnline.ch)

Di fronte... Il titolo del quotidiano spagnolo Sport lascia poco spazio all’interpretazione. (sporth24)