Roma-Torino 1-0, le pagelle: Dybala decisivo (7), Koné e Le Fée promossi a centrocampo (6,5), Svilar (7) decisivo
La Roma batte 1-0 il Torino grazie al gol di Paulo Dybala che tira fuori i giallorossi da un momento delicato. All'Olimpico piovono fischi ma Juric riesce a salvare la panchina. Di seguito le pagelle di Roma-Torino. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le pagelle di Dybala: si è preso la Roma sulle spalle. Ha sempre un'idea in più (TUTTO mercato WEB)
La Roma ‘prende il Toro per le corna’ grazie al guizzo di Dybala: la fotogallery del match ROMA TORINO GALLERY- La Roma torna alla vittoria grazie al gol di rapina trovato da Paulo Dybala su errore di Linetty. (RomaNews)
Nel suo fondo di oggi sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria di ieri della Roma sul Torino: "È come se a Roma-Torino fosse mancato il fuoco. Di sicuro è mancato il Toro, mai così arrendevole, a tratti addirittura svagato: specie nel primo tempo la squadra di Vanoli ha fatto flanella e lasciato che la Roma giocasse da sola, ma a patto di non tirare in porta". (Voce Giallo Rossa)
“Non siamo quelli visti a Firenze” Enzo Le Fee, centrocampista della Roma, dopo la vittoria contro il Torino, arrivata a pochi giorni dal 5-1 subito dalla Fiorentina ha tracciato un paragone fra le due gare: (fiorentinanews.com)
“Dan Friedkin, qualcosa di calcio, please”: il commento di Zazzaroni ROMA TORINO ZAZZARONI- La Roma vince contro il Torino con il primo gol su azione di Paulo Dybala in questa stagione. Una partita condizionata soprattutto dall’errore di Linetty, soporifera e noiosa, così viene commentata da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. (RomaNews)
La serata non era iniziata al meglio a causa del forfait di Dovbyk (per febbre) e dell'esclusione dai titolari del capitano Lorenzo Pellegrini (non al meglio fisicamente ma out per scelta tecnica). La Roma torna al successo e lo fa contro il Torino grazie alla rete nel primo tempo di Paulo Dybala (Il Romanista)