McKennie punta, Motta sperimenta: tutte le "Mottate" degli ultimi anni

McKennie punta, Motta sperimenta: tutte le Mottate degli ultimi anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nel big match di San Siro tra Milan e Juventus, Thiago Motta è pronto a sorprendere tutti. L'allenatore bianconero, che deve fare i conti con parecchie assenze è pronto a sostituire Vlahovic con...McKennie. Né Weah né Yildiz, l'ex Bologna vuole stupire con questo nuovo esperimento. Certamente non il primo della carriera per lui, che da Genova a Torino, passando per La Spezia e Bologna, ha saputo dimostrarsi un vero e proprio stratega. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Garbo: "Juve senza Vlahović a San Siro? Nelle parole di Motta ci vedo questo..." Dušan Vlahović non sarà disponibile domani sera in vista di Milan-Juventus. Nonostante l'assenza di lesioni riscontrata negli esami svolti martedì al J|Medical ( L'ESITO DEGLI ESAMI), il serbo non sarà della partita a San Siro. (Bianconera News)

Nel corso della conferenza alla vigilia di Milan-Juventus, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic in nazionale: “Abbiamo parlato e siamo d’accordo. (SOS Fanta)

LA SITUAZIONE – Stefan De Vrij e l’Inter sono sempre più distanti. I nerazzurri, pur consapevoli dell’apporto che l’olandese è in grado di garantire tra Serie A e Champions League, non hanno finora mostrato l’intenzione di proseguire la propria esperienza insieme al difensore. (Inter-News)

Motta: “Le parole di Vlahovic? La fase difensiva è un obbligo, non un’opzione”

Two is meglio che one, recitava la vecchia pubblicità di un gelato. Deve pensarla così anche Thiago Motta, che in vista di Milan-Juventus studia una clamorosa mossa per sostituire Dusan Vlahovic. Centravanti a disposizione d'altronde alla Continassa non ce ne sono. (Goal Italia)

Scelte obbligate in difesa e a centrocampo A difesa della porta bianconera ci sarà ovviamente Michele Di Gregorio, schermato dalla linea difensiv (ilBianconero)

Nei giorni scorsi dal ritiro della Serbia Dusan Vlahovicera stato un po' polemico sul gioco che Thiago Motta alla Juventus gli chiede di fare, ovvero anche interessarsi della fase difensiva quando non si è in possesso del pallone. (Viola News)