McKennie punta, Motta sperimenta: tutte le "Mottate" degli ultimi anni
Nel big match di San Siro tra Milan e Juventus, Thiago Motta è pronto a sorprendere tutti. L'allenatore bianconero, che deve fare i conti con parecchie assenze è pronto a sostituire Vlahovic con...McKennie. Né Weah né Yildiz, l'ex Bologna vuole stupire con questo nuovo esperimento. Certamente non il primo della carriera per lui, che da Genova a Torino, passando per La Spezia e Bologna, ha saputo dimostrarsi un vero e proprio stratega. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Prima pagina Tuttosport lancia la Juve: "Cerca il sorpasso al Napoli: Motta alza il tiro" (Tutto Napoli)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
L'assenza di Vlahovic spinge il tecnico bianconero a cambiare contro il Milan, spunta una possibile soluzione a sorpresa in attacco. Centravanti a disposizione d'altronde alla Continassa non ce ne sono. (Goal Italia)
La pausa nazionali è terminata e per la Juve è tornato il momento di pensare alla Serie A. La 13a giornata di campionato vedrà la squadra di Thiago Motta affrontare il Milan, big match in programma questa sera alle 18:00. (Juvenews.eu)
E saranno ancora puntati su di lui e sulla sfida tra numeri 10 con Leao i riflettori di Milan-Juve . Non solo su di lui, però, si concentrano i pensieri di Paulo Fonseca : " Vlahovic o Weah - ha detto l’allenatore milanista - gli elementi più influenti del gioco bianconero sono gli esterni offensivi. (Tuttosport)
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte oggi dal big match contro il Milan. Emergenza per Thiago Motta che lì in avanti deve rinunciare a Dusan Vlahovic, infortunatosi con la maglia della Serbia. (SportItalia.it)