Sottil difende la Samp: "Troppi attacchi, nessuno tocchi i miei giocatori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Primocanale SPORT

Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil alza la voce alla vigilia della sfida col Mantova. "Alcune cose vanno migliorate ma ho letto attacchi duri, anche personali, verso la difesa dopo la partita di Cesena. Non sto dicendo che non vadano dati giudizi. Ma nessuno può toccare i miei ragazzi" dice il mister doriano. Che poi va anche sui singoli: "Ho parlato con Silvestri, è consapevole che deve ritrovare la migliore condizione". (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Il Mantova sarà la prossima squadra incontrata dalla Sampdoria in questa stagione di Serie BKT che sta mettendo a dura prova i blucerchiati. I problemi difensivi, il cambio in panchina e la chiusura dello stadio nei confronti dei tifosi non hanno di certo agevolato il lavoro dell’ex tecnico dell’Udinese, che è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’atteggiamento e la mentalità richieste ai propri ragazzi nelle ultime sessioni d’allenamento. (Samp News 24)

E però il fattore Marassi, un po’ come successo anche nella prima parte dello scorso campionato, sinora non ha ancora inciso positivamente sull’andamento di Silvestri e compagni. Considerando anche la sconfitta con la Reggiana quando c’era ancora Pirlo in panchina, sin qui 4 punti in 4 partite tra le mura amiche per la Samp: troppo pochi oltre tutto con una sola vittoria (quella col Sudtirol) e due sole reti segnate. (Tuttosport)

La Sampdoria si prepara per ospitare il Mantova nel prossimo incontro di Serie BKT: ecco come andò l’ultima volta (Samp News 24)

La sfida nello specifico, in programma domenica 27 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Andrea Sottil e il Mantova di Davide Possanzini. (Bottadiculo)

Siamo alla vigilia di Sampdoria Mantova, decimo turno di questo campionato di Serie B 24/25. A parlare del match contro i blucerchiati è il giovane attaccante dei virgiliani Davide Bragantini, che mostra anche la sua emozione nel giocare in uno stadio come il Ferraris: Sampdoria Mantova, l’attaccante dei Virgiliani Bragantini ha parlato della gara di domani. (Samp News 24)

Domani è già tempo di Sampdoria Mantova per la decima giornata di Serie B, ed i colleghi de Il Secolo XIX ci fanno notare come i tecnici di blucerchiati e virgiliani siano totalmente agli antipodi. Più pragmatico il primo, più “giochista” il secondo che i colleghi paragonano a De Zerbi. (Samp News 24)