L'ultimo posto in classifica e il clamoroso sfogo di Pucino. Il punto in casa Bari

Un Bari che doveva vincere a qualsiasi prezzo rimedia un pareggio per cancellare in parte l'onta delle prime due giornate del campionato di serie B. Nessuno si aspettava una classifica così difficile. Non resta che potenziare la rosa con rinforzi di qualità. Evitabili le parole del difensore che ha contestato il clima negativo attorno alla squadra. Il commento con i giornalisti sportivi Fabrizio Nitti e Antonello Raimondo (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Primo gol in maglia biancorossa per Kevin Lasagna. L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona ha segnato il gol del definitivo 1-1 tra Bari e Sassuolo nei minuti di recupero. Queste le immagini del gol: (Calcio Hellas)

Il Bari conquista il primo punto stagionale contro il Sassuolo. Un punto utile a fare morale, sebbene la classifica veda i biancorossi all'ultimo posto e ancora in attesa di rinforzi. Proprio su questi temi si sono concentrati, in particolare, i commenti dei tifosi sulle nostre pagine social. (BARI CALCIO)

Sassuolo: due punti persi o un punto guadagnato? E' questa la canonica domanda che viene posta dopo partite come quella del San Nicola. Bari - Sassuolo è un po' tutte e due le cose, o... (Virgilio)

Bari all'ultimo respiro contro il Sassuolo: al San Nicola Lasagna fa 1-1 nel finale

Ecco le sue parole dopo l'1-1 del San Nicola: "Per noi ha un significato molto importante, perché ci permette di muovere la classifica e interrompere le 2 sconfitte. Moreno Longo, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata in casa contro il Sassuolo Calcio. (Sassuolonews.net)

Al termine della gara tra Bari e Sassuolo, in mixed zone si è presentato Raffaele Pucino: il difensore ha compiuto un’analisi dell’andamento della gara e dell’inizio di stagione della formazione biancorossa, non lesinando alcune stoccate all’ambiente. (La Bari Calcio)

Il Bari pareggia in zona Cesarini e muove finalmente la classifica. Contro il Sassuolo i pugliesi pareggiano 1-1, trovando con Lasagna il gol che rende vano il vantaggio di Thorstvedt. (Corriere della Sera)