Olympiakos-Fiorentina, caos durante la finale di Conference: costretto ad intervenire anche Italiano!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Olympiakos Fiorentina, caos e disordini durante la finale della coppa europea con il tecnico viola costretto ad intervenire E’ ancora in corso l’ultimo atto della Conference League, con Olympiakos e Fiorentina ancora ferme sullo 0-0. Durante il match che si sta svolgendo ad Atene, scoppia il caos allo stadio durante l’intervallo della partita con i tifosi delle due compagini venute a contatto. Tale situazione ha costretto anche a Italiano e alcuni giocatori ad intervenire per calmare gli animi (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

MILENKOVIC 7: le ha portate eccome le catene, perfetto su El Kaabi. Dopo una stagione abbastanza discutibile, scolpisce sulla storia della partita: "Leader". Peccato è servito a poco... TOP&FLOP (Viola News)

Doveva essere la vendetta di Praga. Due finali di Conference perse una in fila all’altra – sempre nei minuti finali - sono qualcosa di indigeribile anche per gli stomaci più forti e le facce dei giocatori viola a fine partita raccontano tutto lo strazio. (La Gazzetta dello Sport)

Provaci ancora, Italiano. Ricorda che la vittoria è un dettaglio da incompetenti come noi Non sono bastati 90′ per sbloccare la finale di Conference League tra l’Olympiacos e la Fiorentina. Ci sono voluti i supplemenatari. (IlNapolista)

"Dispiace. Anche oggi abbiamo avuto tante situazione per andare i vantaggio e per pareggiarla all'ultima palla. Quanto fa male questa sconfitta? (TUTTO mercato WEB)

I granata, noni in campionato, speravano di poter accedere alla prossima Conference League grazie alla Fiorentina: in caso di successo dei viola contro l'Olympiacos, infatti, la formazione di Juric avrebbe agganciato il treno europeo. (Sport Mediaset)

Oltre il danno arriva anche la beffa per il calcio italiano. Con la sconfitta della Fiorentina nella finale di Concerence League, il Torino non giocherà in Europa il prossimo anno. I granata avrebbero potuto qualificarsi alla prossima Conference League solo nel caso in cui i viola avessero vinto la finale, qualificandosi così alla prossima Europa League. (TUTTO mercato WEB)