Roma – Lazio 2-0: la Lazio prepara il derby al meglio ma…si dimentica di scendere in campo

Roma – Lazio 2-0: la Lazio prepara il derby al meglio ma…si dimentica di scendere in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbitareaRoma SPORT

La Lazio si “dimentica” di scendere in campo nella serata in cui va in scena il derby di Roma e il risultato è che al 18’ minuto la partita è praticamente segnata. In 18 minuti, infatti, la Roma riesce in ciò che non gli era riuscito per l’intero girone di andata: essere in vantaggio di 2 goal praticamente quasi senza sforzo. Il day after per la Lazio è anche difficile da raccontare, è un misto di frustrazione e perplessità. (AbitareaRoma)

Ne parlano anche altri giornali

Con il passaggio del Verona da Setti al fondo Presidio Investors, la Serie A sarà per la prima volta a maggioranza di proprietà straniera. Tra gli italiani che resistono alla guida dei club c’è Claudio Lotito, che non ha intenzione di cedere la società. (Calcio e Finanza)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Il Messaggero. Tanti gli argomenti trattati dal patron biancoceleste che ha fatto il punto della situazione dopo il derby perso contro la Roma nell'ultimo turno della Serie A. (Calciomercato.com)

Lorenzo Pellegrini, quasi separato in casa e dato da molti per partente, è tornato nei cori e nei cuori giallorossi grazie alla capacità di un allenatore che ne ha viste talmente tante da sapere leggere le motivazioni dei suoi giocatori, anche quelli che sembrano entrati in un tunnel senza via d'uscita. (Sport Mediaset)

Roma, come l'umanità di Ranieri ha rigenerato Lorenzo Pellegrini

foto di Antonello Sammarco/Image Sport "Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio", esordisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito ai taccuini de Il Messaggero. (La Lazio Siamo Noi)

Con questo risultato i giallorosso trovano forse la vittoria della svolta per la loro stagione, mentre i biancocelesti incappano in una brutta battuta d'arresto e devono riflettere su alcuni loro limiti. (Eurosport IT)

Il gol del suo ritrovato capitano e la conseguente vittoria nel derby contro la Lazio sono l'ennesima dimostrazione Non c'è mai una sola via per centrare l'obiettivo. (Sky Sport)