Estate nera per i trasporti aerei: 15 milioni di risarcimento a giugno

Quindici milioni di euro. A tanto ammonta la somma richiedibile da parte dei viaggiatori alle compagnie aeree, per il solo mese di giugno, per via dei pesanti disservizi aerei, che, entro agosto possono raggiungere anche i 60 milioni di euro. Questa è la stima, raccolta dal dipartimento ricerca e sviluppo della claim company, ItaliaRimborso, che, giornalmente, riceve reclami da parte di passeggeri, spesso lasciati da soli in aeroporto per via di un volo cancellato o di un volo in ritardo. (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

Tuttavia, con l’aumento del traffico aereo, crescono anche le probabilità di ritardi, cancellazioni e altri disservizi. Per aiutare i viaggiatori a navigare tra questi inconvenienti, AirHelp ha pubblicato la sua Guida ai Diritti dei Passeggeri aggiornata per il 2024. (Travelnostop.com)

AirHelp presenta la nuova Guida ai Diritti dei Passeggeri