Ancona, set a cielo aperto. Pieraccioni e Siani girano

Da corso Mazzini a via Veneto passando per il porto turistico di Marina Dorica. Continuano in città le riprese per il film "Io e te dobbiamo parlare" di Leonardo Pieraccioni ed Alessandro Siani che uscirà a Natale al cinema. Dopo il primo ciak partito il 24 giugno scorso, davanti alla fontana delle Tredici Cannelle e all’interno della gioielleria Giorgi, la troupe si sta spostando in altre location, Ieri mattina i tir della produzione della lif, l’italian international film di Fulvio e Federica Lucisano, hanno invaso via Veneto, la parte alta. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

L’università con sede a Villarey sarà nel film di Alessandro Siani che vede come protagonisti lo stesso attore napoletano insieme a Leonardo Pieraccioni e che vede il capoluogo di regione come location principale della pellicola. (il Resto del Carlino)

“Io e te dobbiamo parlare”, Siani e Pieraccioni insieme sul set (Milleunadonna.it)

La prima foto dal set del film che uscirà al cinema il 19 dicembre. (ComingSoon.it)

Io e te dobbiamo parlare: la prima foto di Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni dal set del film di Siani

Palazzo Pianetti è stata infatti individuata come uno dei siti per le scene della commedia che lo stesso Siani firma con la regia e che vedremo sugli schermi a Natale. Giornata tutta jesina quella di oggi per Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, i due simpatici e popolari attori protagonisti del nuovo film "Io e te dobbiamo parlare" le cui riprese si stanno girando tra Ancona e provincia. (il Resto del Carlino)

JESI Piazza della Repubblica ieri mattina attorno alle 7.30 è stata invasa dalla troupe del film “Io e te dobbiamo parlare”, una commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, insieme al co-protagonista Leonardo Pieraccioni (corriereadriatico.it)

Sono in corso nelle Marche le riprese del nuovo film di Alessandro Siani “Io e te dobbiamo parlare”, con protagonista, oltre all’attore napoletano, Leonardo Pieraccioni. (La Repubblica)