Il milanista Fontana: “De Ketelaere sembra Pelè. Noi coi suoi soldi prendiamo Emerson…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Regione Lombardia, noto tifoso del Milan, ha parlato del belga, ex rossonero oggi devastante con la maglia dell'Atalanta Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 16:47) "Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé", ma "abbiamo comprato Emerson Royal con i soldi di De Ketelaere...". Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, alla università IULM, a margine dell'evento "Fili per il futuro delle città", commentando con una battuta le partite di ieri sera di Champions League del Milan, di cui è tifoso, e dell'Atalanta. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
"Il miglior giocatore lo doveva prendere De Ketelaere, che ha fatto due gol e tre assist. MVP a Retegui e non a De Ketelaere, Gasperini: "Gli algoritmi non servono e gli americani non ci possono insegnare niente" (Milan News)
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, durante un evento all'Università IULM, ha espresso il suo parere sul Milan, squadra per cui è da sempre un grande tifoso. Ecco, di seguito, le sue parole: (Pianeta Milan)
A margine di un evento all'università IULM, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato così del Milan, squadra di cui è un noto tifoso, facendo riferimento alle ultime operazioni di mercato della dirigenza rossonera, soffermandosi in modo particolare su quella di Charles De Ketelaere, elogiandone le prestazioni all'Atalanta: “Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé. (TUTTO mercato WEB)
Da quando è all’Atalanta è il lontano parente del giocatore visto al Milan. Stiamo parlando di Charles De Ketelaere, che con Mateo Retegui sta componendo una coppia magica davanti, come visto contro Young Boys. (Liberoquotidiano.it)
Il pres. Fontana: "De Ketelaere sembra Pelé. Con i soldi della sua cessione il Milan ha preso Royal..." “Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé. (Milan News)
E’ delicata perchè il Torino è reduce da 4 punti nelle ultime 8 partite, la perdita di Zapata è stata devastante per la squadra ed hanno subito un trauma non solo tecnico ma anche psicologico. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)