Il milanista Fontana: “De Ketelaere sembra Pelè. Noi coi suoi soldi prendiamo Emerson…”
Il presidente della Regione Lombardia, noto tifoso del Milan, ha parlato del belga, ex rossonero oggi devastante con la maglia dell'Atalanta Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 16:47) "Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé", ma "abbiamo comprato Emerson Royal con i soldi di De Ketelaere...". Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, alla università IULM, a margine dell'evento "Fili per il futuro delle città", commentando con una battuta le partite di ieri sera di Champions League del Milan, di cui è tifoso, e dell'Atalanta. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
A margine di un evento all'università IULM, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato così del Milan, squadra di cui è un noto tifoso, facendo riferimento alle ultime operazioni di mercato della dirigenza rossonera, soffermandosi in modo particolare su quella di Charles De Ketelaere, elogiandone le prestazioni all'Atalanta: “Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé. (TUTTO mercato WEB)
Da quando è all’Atalanta è il lontano parente del giocatore visto al Milan. Stiamo parlando di Charles De Ketelaere, che con Mateo Retegui sta componendo una coppia magica davanti, come visto contro Young Boys. (Liberoquotidiano.it)
Il pres. Fontana: "De Ketelaere sembra Pelé. Con i soldi della sua cessione il Milan ha preso Royal..." “Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé. (Milan News)
Continua il momento magico dell'Atalanta che non vuole più fermarsi. I nerazzurri hanno asfaltato 6-1 lo Young Boys sul sintetico di Berna e si sono portati a quota 11 punti dopo cinque giornate di Champions League (AreaNapoli.it)
Quanto il Milan deve rimpiangere Charles De Ketelaere? Il belga, arrivato a Milano due anni fa dal Club Brugge ma mai esploso in rossonero sotto la guida tecnica di Stefano Pioli, è stato ceduto in prestito e poi riscattato dall'Atalanta, dove si sta mettendo in mostra come uno dei giocatori più impattanti tra gol e assist della squadra di Gasperini in Serie A e prima in Europa League e poi in Champions League (Calciomercato.com)
Ecco, di seguito, le sue parole: In particolare, ha commentato le recenti operazioni di mercato, soffermandosi sulle prestazioni di Charles De Ketelaere, che, dopo essere stato ceduto dai rossoneri all'Atalanta, ha mostrato ottimi segnali di crescita. (Pianeta Milan)