Eurozona, PMI del Manifatturiero in Calo, Sorprende la Francia

Smartweek ECONOMIA

Sono stati rilasciati i dati PMI del settore manifatturiero per l'eurozona. Calo generalizzato nei diversi Paesi, l'unica sorpresa positiva arriva dalla Francia. Cosa significa. Il valore del PMI manifatturiero per l'Eurozona relativo al mese di ... (Smartweek)

Su altre fonti

L'indice PMI, elaborato da Markit, si è attestato a 51,2 punti dai 52,3 di agosto. L'indicatore si ... (QuiFinanza)

Relativamente al mese di settembre Markit ha confermato infatti un livello a 52 punti, esattamente come la stima flash fornita lo scorso 23 settembre. (QuiFinanza)

Finora un capo della Bce mai aveva posto l’esigenza di avere un Ministro dell’economia dell’area Euro. Mario Draghi ha rilanciato un confronto di straordinaria attualità. (altroquotidiano.it)

"Il settore ... (Solo News)

La produzione in Gran Bretagna è cresciuta a un ritmo lento, nel mese di settembre, complice anche il calo dell'occupazione per la prima volta in due anni, dopo che gli imprenditori hanno deciso di ridurre il personale sulle incertezze maturate circa ... (QuiFinanza)

In Spagna Markit Economics ha comunicato che nel mese di settembre l'Indice PMI manifatturiero e' sceso a 51,7 punti dai 53,2 punti di agosto. (La Stampa)