Lazio Napoli, il risultato degli ottavi di Coppa Italia

Qualora ci fosse bisogno di conferme che la Lazio sia una squadra ampiamente attrezzata per dire la sua, è arrivato il successo dell'Olimpico che estromette il Napoli (la capolista della Serie A), già agli ottavi di Coppa Italia e permette alal formazione di Baroni di proseguire un cammino che potrebbe diventare interessante. La Lazio ha vinto con merito trascinata da un Noslin straordinario, autore della sua prima marcatura multipla, una tripletta che non fa rimpiangere la sua scelta al posto del bomber principe di questa Lazio, Taty Castellanos. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Zanchetta ospita a Milano la Primavera del Torino. L’Inter parte subito bene nel primo tempo e la sblocca dopo appena tre minuti. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Ha parlato non solo del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore, a ‘1 Station Radio’. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Il Parma ha dimostrato di saper mettere in difficoltà le grandi: sarà un match difficile anche per l’Inter? (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è stato eliminato dalla Coppa Italia per mano della Lazio: ad oggi è questo il tema centrale tra i tifosi azzurri che stanno provando ad analizzare quanto successo ieri allo Stadio Olimpico. Antonio Conte è definito da molti il primo responsabile, se non altro perché la formazione titolare scelta dal tecnico si è rivelata per alcuni sprovveduta nel suo essere inedita e dunque poco rodata per pensare di poter affrontare una Lazio che si è mostrata più solida anche nelle idee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter-Torino Primavera, pagelle – DIFESA L’Inter Primavera vince contro il Torino con il risultato di 4-3. Mike Aidoo è un disastro e prende 4, il migliore in campo è Giacomo De Pieri. Le pagelle del match. (Inter-News)