Cosenza-Modena 1-1. I Lupi non sfatano il tabù “Marulla”: Mazzocchi all’80’ replica a Cotali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cosenza pareggia 1-1 con il Modena, trova il sesto risultato utile consecutivo (2 vittorie e 4 pareggi) ma non riesce a sfatare il tabù della vittoria al “Marulla”, che manca ormai dal 15 settembre (2-1 alla Samp). Hanno deciso la gara i gol di Cotali nel primo tempo e quello di Mazzocchi nella ripresa. Neanche con la superiorità numerica, dopo l’espulsione di Defrel, al Cosenza è riuscito di vincere la partita nonostante un dominio costante e un possesso palla che ha superato il 70%. (Iacchite)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vero è che ora tutte le partite cominciano ad avere una rilevanza molto più grande, il Modena avrebbe avuto bisogno di ottenere il massimo per uscire ancora un po’ dalle sabbie mobili. – Poteva andare meglio. (Quotidiano Sportivo)
Advertisement (Quotidiano online)
Dopo il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena, l’allenatore dei rossoblù, Massimiliano Alvini, si è presentato in sala stampa con toni equilibrati. (LaC news24)
Gagno 6,5: Protagonista di buone parate. Non può nulla sulla semi rovesciata, da distanza ravvicinata, di Mazzocchi. Cauz 6: Solido e attento, si dimostra ancora una volta affidabile. Nel finale sfiora anche il gol. (Parlando di Sport)
Dal canto suo il Modena con... I Gialli affrontano un Cosenza in grande forma che viene dalla bella vittoria di due settimane fa sul campo del Brescia a tempo scaduto. (Tuttocampo)
Modena, Cotali: "Gioia immensa per il primo gol in B. Pari? Bicchiere mezzo pieno" (TUTTO mercato WEB)