Cosenza-Modena 1-1. I Lupi non sfatano il tabù “Marulla”: Mazzocchi all’80’ replica a Cotali
Il Cosenza pareggia 1-1 con il Modena, trova il sesto risultato utile consecutivo (2 vittorie e 4 pareggi) ma non riesce a sfatare il tabù della vittoria al “Marulla”, che manca ormai dal 15 settembre (2-1 alla Samp). Hanno deciso la gara i gol di Cotali nel primo tempo e quello di Mazzocchi nella ripresa. Neanche con la superiorità numerica, dopo l’espulsione di Defrel, al Cosenza è riuscito di vincere la partita nonostante un dominio costante e un possesso palla che ha superato il 70%. (Iacchite)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’attaccante francese del Modena, infatti, è stato protagonista nel bene e – soprattutto – nel male in quasi tutte gli episodi decisivi del match, ad eccezione del gol del pareggio dei calabresi firmato da Mazzocchi non essendo più in campo a causa di un’espulsione che, ad onore del vero, non c’era. (Gazzetta di Modena)
POSTPARTITA COSENZA-MODENA, LE PAROLE DI MISTER MANDELLI (Parlando di Sport)
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Modena, ha dichiarato: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tifo Cosenza)
MICAI 6 Serata relativamente tranquilla, Defrel gli calcia addosso il pallone a inizio secondo tempo. RICCIARDI 5,5 Non incide, largo un diagonale a inizio secondo tempo. Dal 32’ s. (Tifo Cosenza)
All.: Alvini. Modena (3-4-2-1): Gagno 6.5; Dellavalle 6, Caldara 5.5, Cauz 6; Di Pardo 6 (29’ st Zaro 6), Santoro 6, Gerli 5.5 (40’ st Battistella sv), Cotali 7 (29’ st Idrissi 6); Palumbo 7.5 (29’ st Magnino 6), Caso 7 (18’ st Pedro Mendes 5.5); Defrel 4.5. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B, il Cosenza e il Modena hanno dato vita a un match combattuto e molto emozionante, chiudendo sull’1-1 al San Vito - Gigi Marulla. Una partita in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto, ma che è stata segnata dalla pessima serata dell’attaccante ex Sassuolo Gregoire Defrel, protagonista di una serata da dimenticare. (Sassuolonews.net)