Altro – Le Azzurre campionesse olimpiche protagoniste a “Ballando con le stelle”, sfida a passi di merengue tra Alessia Orro e Marina Lubian

Altro – Le Azzurre campionesse olimpiche protagoniste a “Ballando con le stelle”, sfida a passi di merengue tra Alessia Orro e Marina Lubian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poche ore dopo aver giocato la SuperCoppa al Palazzo dello Sport, come annunciato nei giorni scorsi le Azzurre (di Conegliano e Milano) medaglie d’oro a Parigi 2024 hanno partecipato alla prima puntata stagionale del seguitissimo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. Sul palcoscenico sono salite Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla, Alessia Orro e la capitana della nazionale Anna Danesi (ivolleymagazine)

Su altri media

Ascolti tv, chi ha vinto la prima serata di sabato 28 settembre 2024? L'appuntamento non è nuovo al pubblico televisivo, chiamato a decidere davanti alla tradizionale offerta del palinsesto autunnale che, nelle sue reti ammiraglie Rai e Mediaset, in questi mesi schiera da un lato Ballando con le stelle e dall'altro Tu sì que vales. (Today.it)

Dusan Vlahovic non ha ancora rinnovato il suo contratto e ora rischia un dentro o fuori come Chiesa: spuntano delle novità E' tornato al gol Dusan Vlahovic, con la sua seconda doppietta in campionato dopo quella rifilata al Verona il 26 agosto scorso. (SpazioJ)

Su Canale 5 è infatti andato in onda Tu Sì Que Vales, lo storico talent firmato da Maria De Filippi giunto alla sue undicesima edizione, pronto a dare filo da torcere a Milly Carlucci e alle coppie che gareggiano sul palco tra un passo di salsa e uno di cha cha cha. (DiLei)

‘Ballando’, che sorpresa: al sabato sera ci si diverte perfino su Rai 1

Tralasciando il fatto che tantissimi di questi utenti sono assolutamente incapaci di leggere gli ascolti, considerando che mettono a confronto programmi in onda in fasce orarie e in periodi dell’anno diversi, vorremmo tranquillizzare tutti: forse, con tutto il rispetto, sarebbe il caso di darsi una calmata visto che queste tifoserie non sembrano avere niente da invidiare agli hooligans che frequentano gli stadi. (Vanity Fair Italia)

Salisburgo-Marsiglia è la partita della domenica sera di Ligue 1 e si conclude per 1-0. Roberto De Zerbi e i suoi deludono e perdono la scia di PSG e Monaco. Il giocatore in prestito dall’Inter Valentin Carboni ha giocato. (Inter-News)

Se la fattispecie un tempo gloriosa — “il sabato sera di Rai 1” — non fosse così depauperata dallo scorrere del tempo e dai cambiamenti della fruizione tv (oltre che dallo strapotere di Sanremo) si potrebbe quasi invitare a ridare fiducia a Ballando con le stelle, edizione numero 19, partita l’altra sera in un clima che è stato l’esatto contrario di quanto si era paventato, o auspicato. (la Repubblica)