Napoli punito dopo la vittoria contro la Juve: la sentenza è ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli calcio notizie – Arriva la sentenza ufficiale dopo la sfida di sabato sera, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Juve: punizione per il club azzurro. entusiasmo in casa Napoli in seguito alla vittoria di sabato scorso contro la Juventus, anche se le notizie di queste ultime ore sono quasi tutte per gli ultimi sviluppi della sessione invernale di calcio mercato, giunto alle sue battute finali e decisive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Entrambi milanesi, quasi coetanei ma archistar ciascuno a modo suo. (il Giornale)
Josè Luis Vidigal, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv, sulla squadra azzurra e su Conte: Vidigal: Conte può lavorare meglio preparando l’unica gara della settimana (Terzo Tempo Napoli)
Gli investigatori hanno rintracciato conversazioni su WhatsApp e Telegram tra Boeri, Cino Zucchi e Pier Paolo Tamburelli, progettista del team vincitore. La Procura di Milano ha chiesto gli arresti domiciliari per gli architetti Stefano Boeri e Cino Zucchi, indagati per turbativa d’asta e falso nell’ambito della gara per il progetto della Biblioteca Europea di Informazione e Cultura (Beic). (Tiscali Notizie)
ATTENZIONE – Luca Serafini, noto giornalista sportivo, negli studi di Sportitalia ha commentato la corsa scudetto tra Inter e Napoli. Questo il suo pensiero: «Se il Napoli prende il largo, è finita. (Inter-News)
Eppure l’Inter resta in scia, sfruttando un calendario favorevole. Il Napoli continua la sua corsa verso l’Europa che conta. (Terzo Tempo Napoli)
Ultimissime Napoli – Arriva l’incredibile sentenza di Valon Behrami sul possibile scudetto degli azzurri: in caso di primo posto in una determinata data, per lui sarà vittoria (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)