Ducati cambia la Multistrada V4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ducati presenta la nuova Multistrada V4 MY 2025, introducendo importanti novità che la rendono più sofisticata, più efficiente nei consumi e confortevole per il passeggero. A questa si affianca la V4 Pikes Peak, la crossover che celebra i successi sportivi di Multistrada, che - condividendo le evoluzioni elettroniche, meccaniche ed estetiche della Multistrada V4 - diventa ancora più emozionante nella guida, efficace ed affascinante. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
La nuova Ducati Multistrada V4 si aggiorna sotto vari e differenti aspetti, a partire dal design. Le nuove linee sono subito riscontrabili dal frontale, più spigoloso e appuntito, richiamando concettualmente al frontale della Panigale V4 ( qui trovate il nostro test ). (Motociclismo.it)
Offrono una maggior efficacia nella guida anche a pieno carico, maggiore comfort per il passeggero e a nuovi sistemi elettronici che la rendono più sicura e performante su ogni condizione di fondo stradale. (QN Motori)
Ducati, però, non ha stravolto il progetto della propria maxi-enduro come ha fatto la Casa tedesca, si è limitata a un lavoro di fino aggiungendo tecnologia e ritoccando la dove la moto attuale poteva mostrare qualche limite. (Red-Live)
Giusto ieri ha debuttato la Ducati Multistrada V4 2025. Un concentrato di tecnologia, derivata anche dalla MotoGP, applicata a una Maxi/Crossover da 170 CV. (Moto.it)
Cambia l’anteriore Una punta di cattiveria in più nello styling, tanti interventi per renderla ancora più guidabile e confortevole nella sostanza. Ducati ha presentato il MY 25 della Multistrada V4, della V4 S e della Pikes Peak, e non ha lesinato gli interventi; la sostanza di motore e telaio però non è cambiata, fatti salvi gli adeguamenti imposti dalla Euro 5+. (inSella)