Atalanta, nel mirino c'è Rayan Cherki: trattative avviate con il Lione

L'Atalanta, attualmente seconda in Serie A, sta puntando l'attaccante francese dell'Olympique Lyonnais Rayan Cherki. La trattativa sembrerebbe essere a buon punto, con i bergamaschi pronti a chiudere a breve. Eliminata dalla Supercoppa Italiana nel turno infrasettimanale dall'Inter (2-0), l'Atalanta sarebbe interessata a Rayan Cherki, il cui contratto con l'Olympique Lyonnais scade nel giugno 2027. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei giorni scorsi, Sky Sport ha rilanciato l'interesse dell'Atalanta per il centravanti britannico. Calvert-Lewin, non solo Fiorentina (fiorentinanews.com)

A gettare il sasso nello stagno, dibattendo del futuro a breve di Dominic Calvert-Lewin, è stata la ESPN. (Calcio Atalanta)

Gasperini dopo la partita contro la Lazio ha ribadito che “davanti numericamente non siamo in tanti”. Nel mirino dei nerazzurri c’è un attaccante con caratteristiche diverse dai vari Lookman, De Ketelaere e Zaniolo, per dare una soluzione offensiva ulteriore a Gasperini. (Quotidiano Sportivo)

Calvert-Lewin, l’agente cerca di piazzarlo in Italia: offerto ad un’altra squadra

L’ultima idea per la mediana porta al talento del Lione Ryan Cherki . Per farlo Gasperini chiede almeno un paio di innesti alla sua dirigenza. (Tuttosport)

Rinnovo rifiutato e contratto in scadenza nel 2025. Recentemente, fonti come Sky Sport lo hanno accostato alla Fiorentina (LA NOTIZIA). (Viola News)

L'Atalanta segue Dominic Calvert-Lewin. I nerazzurri di Bergamo, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbero in corsa per il 27enne attaccante dell'Everton. Calvert-Lewin, il cui contratto con l'Everton scadrà al termine della stagione, ha deciso di non rinnovare con il club inglese e potrebbe arrivare a zero al termine della stagione o in saldo nel corso del calciomercato di gennaio. (Fantacalcio ®)