Preso il killer di Manuel Mastrapasqua, il ragazzo ucciso a coltellate a Rozzano

Fuga finita. Sarebbe stato rintracciato il presunto killer di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte di venerdì a Rozzano. Il presunto assassino è stato fermato poco prima delle 13 dalla Polfer ad Alessandria, dove pare fosse arrivato a bordo di un treno partito da Milano. Si tratta di un uomo italiano, di quasi 20 anni, residente anche lui a Rozzano, che era già stato individuato dai carabinieri. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sembrano orientarsi sempre di più verso una rapina finita in tragedia le indagini sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il giovane ucciso nella notte tra giovedì e venerdì 11 ottobre a Rozzano, alle porte di Milano (Today.it)

Gli chiedono i documenti, inseriscono i dati nel terminale, glieli restituiscono. Lo stesso racconto che poche ore dopo farà a Milano davanti alla pm Letizia Mocciaro e ai carabinieri del Nucleo investigativo. (Corriere Milano)

Al momento non si hanno altri particolari. Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano), si è costituito. (ilmessaggero.it)

L'omicidio di Rozzano: Manuel Mastrapasqua ucciso per una rapina di cuffie? Fermato un 19enne

In un'intervista rilasciata al Tg3 Lombardia la sorella di Manuel Mastrapasqua racconta gli ultimi istati di vita del fratello che aveva mandato un messaggio audio alla sua fidanzata perché avrebbero dovuto partire per il week-end. (Corriere TV)

Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il trentunenne assassinato nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, è stato bloccato: si tratta di Daniele R. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’autore sarebbe il ragazzo di 19 anni, bloccato nel pomeriggio alla stazione di Alessandria. Le cuffie che appartenevano alla vittima sono state ritrovate in strada a Rozzano dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano (Gazzetta del Sud)