L’ultima notte di Wanda e Icardi a Dubai: “È stato indimenticabile”
Non esiste più China che possa mettere becco e zizzania tra moglie e marito.
"La cosa più preziosa che possiamo avere è una famiglia – ha scritto Wanda in una story su Instagram -.
Mauro e Wanda sono tornati a Parigi e questa volta per restarci insieme.
L’ultima notte di Wanda e Icardi a Dubai: “È stato indimenticabile” Una luna di miele di 4 giorni negli Emirati Arabi, così Wanda Nara e Mauro Icardi hanno sancito la pace definitiva e salvato il matrimonio. (Fanpage)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la mail, a complicare le cose, ci ha pensato una chiamata fatta da Wanda a China. La China poi è partita al contrattacco, ribadendo di essere lei la vittima del ‘cacciatore’ Icardi. (Isa e Chia)
Secondo quanto riportato dalla giornalista, i due avrebbero speso circa 3.200 euro a notte per soggiornare nella prestigiosa suite del Bulgari Hotel di Dubai I due coniugi, dopo la bufera scoppiata a causa della «scappatella» del bomber del Paris Saint Germain con Eugenia Suarez, sono fuggiti a Dubai per fare pace. (Leggo.it)
Dopo lo scandalo dovuto al tradimento Wanda Nara e Mauro Icardi sono partiti per Dubai alla ricerca di una nuova rappacificazione. A quanto pare Mauro Icardi e Wanda Nara sono riusciti a ritrovare la serenità dopo una breve vacanza riconciliatoria a Dubai. (Notizie.it)
Il folle conto finale - oltre alle storie Instagram - ne è testimone Quanto costa la riconciliazione a Mauro Icardi e Wanda Nara! (Corriere dello Sport.it)
Scoccata la scintilla per Wanda Nara che ritorna finalmente a sorridere. Sono state settimane difficili quelle appena trascorse per Wanda Nara, la manager sportiva ha dovuto fare i conti con una questione privata. (ultimaparola.com)
Qualche giorno di vacanza a Dubai sembra aver ridato serenità alla coppia dopo qualche settimana di venti di crisi. Un post che pare certificare la fine della crisi, tanto più che un cuore rosso chiude la frase e che Mauro Icardi ha ripostato anche tra le sue storie Instagram (Giornale di Sicilia)