Marchisio sul possibile ritorno in campo di Totti: "Meglio lasciare spazio ai giovani"

Marchisio sul possibile ritorno in campo di Totti: Meglio lasciare spazio ai giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Marchisio sul possibile ritorno in campo di Totti: "Meglio lasciare spazio ai giovani" Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e Head of Competition della Kings League Italia, è intervenuto a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione ideata da Gerard Piqué. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW e dagli altri media presenti sulla nuova Juventus di mister Thiago Motta e sul possibile ritorno in campo di Francesco Totti: Sul campionato di Serie A: "Non me l'aspettavo, quella attuale è una classifica che ricorda il campionato delle 7 sorelle. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il calcio rispetto alla Kings League? Si può prendere spunto un po’ da tutto per rendere più attraente uno spettacolo. Il nostro è un campionato ad oggi bellissimo, appassionante, ci sono delle sorprese che rendono questo inizio ancora più speciale e speriamo possa durare a lungo questo equilibrio“. (Europa Calcio)

Intervenuto ai microfoni di TMW a margine dell'evento inaugurale della Kings League Italia, l'ex calciatore Claudio Marchisio ha parlato di alcuni dei più importanti temi legati alla Serie A, soffermandosi in modo particolare sulla sfida che vedrà sabato pomeriggio sfidarsi a San Siro Milan e Juventus (Milan News)

Intervistato a margine della presentazione della Kings League Italia l’ex Juve Claudio Marchisio ha detto: “Le aspettative sono tante, sono grandi. Sono contento che Piqué abbia chiesto il mio aiuto come Head of competition, sarò il fratello maggiore dei presidenti dovrò stemperare un po’ gli animi quando saranno un po’ accesi ma nello stesso tempo portare la nostra esperienza dal lato calcio, con la passione, la competizione e la sana rivalità che ci sarà durante il torneo”. (Juvenews.eu)

Marchisio sceglie in vista di Milan Juve: «Cambiaso o Theo Hernandez? Ad oggi il bianconero. Yildiz o Leao, Vlahovic o Morata? Ecco chi scelgo»

Abbiamo visto varie facce di questa nuova Juve. Quindi vedremo come riuscirà ad andare avanti da qua fino a quando non apre il mercato".MILAN-JUVE - "Mi aspetto una grande partita, sono due squadre che ci arrivano in un buon momento. (ilBianconero)

Napoli primo e Serie A equilibrata, Marchisio: "Non me l'aspettavo, che divertimento" Sul campionato di Serie A: "Non me l'aspettavo, quella attuale è una classifica che ricorda il campionato delle 7 sorelle. (Tutto Napoli)

L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)