Conte: 'Raspadori e Di Lorenzo d'alto livello, non vedo l'ora di lavorarci. Su Spalletti e l'Italia...'

Antonio Conte si è concesso ai microfoni di beIN SPORTS, parlando anche della Nazionale e di ciò che stanno facendo i calciatori del Napoli ad EURO 2024. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIN SPORTS: "Se mi stanno piacendo le prestazioni di Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Stiamo parlando di due giocatori di elevato valore, di livello. Li abbiamo noi, e come loro anche Meret e Folorunsho sono impegnati in Nazionale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

É già Conte-mania a Napoli. Nemmeno il tempo di mettere piede in città che al nuovo allenatore della SSC Napoli è stato già dedicato un primo murales. (ilmattino.it)

Se si riusciranno a seguire tutti questi presupposti si potrà farsi qualcosa di diverso. Resto convinto del fatto che un allenatore debba dettare la linea per la costruzione di una squadra, mentre il direttore sportivo nel calcio moderno deve seguire le idee del tecnico, i grandi club fanno così. (CalcioNapoli1926.it)

Su Repubblica: Conte non piace a tutti, ma non inganna e quasi sempre vince. Ha spigoli che a volte feriscono non solo gli avversari, ma pure chi gli lavora accanto Se Conte e De Laurentiis non si divoreranno a vicenda, Napoli si divertirà assaje. (IlNapolista)

Hai fatto la tua parte, adesso non servi più | Conte scarica un eroe dello scudetto: il sostituto dall'Olanda

Il Mattino si è soffermato sull'intervento di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte: "E' simbolica la durata della conferenza del presidente del Napoli intervenuto appena per due minuti e quarantacinque secondi. (Napoli Magazine)

Accoglienza da salvatore della patria per l'ex tecnico della Nazionale, oltre che di Juventus e Inter tra le altre, che ha ricevuto l'abbraccio della città fuori da Palazzo Reale e celebrato in pompa magna nella conferenza all'interno dello storico teatrino di corte. (QuiFinanza)

Conte scarica un eroe dello scudetto. Il Napoli pronto a salutare la sua colonna. De Laurentiis va in Olanda a prendere il sostituto. (Dotsport.it)