Peppe Voltarelli in tournée con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo per “Voltarelli canta Modugno”

“Voltarelli canta Modugno”, la produzione originale della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, toccherà nove borghi della Liguria e porterà l’omaggio al grande cantautore italiano nel corso dell’estate in altre sette regioni, fino ad arrivare a Polignano a Mare per un inedito gemellaggio musicale tra Sanremo e la Puglia. Nell’anno del trentennale della sua scomparsa, un tributo a Domenico Modugno, innovatore della canzone italiana e raffinato performer, autore di brani memorabili, capace di spaziare dalla canzone moderna esistenzialista e socialmente impegnata al canto in dialetto. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

Romelu Lukaku, come tutti i tifosi del Napoli, è in attesa di novità sul fronte Victor Osimhen. La cessione del nigeriano gli spalancherebbe le porte di Castel Volturno. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, all'interno dello spazio riservato al calcio, riferisce della mega offerta dall'Arabia Saudita che l'ex Inter e Juventus ha rifiutato pur di ritrovare Antonio Conte al Napoli: "Lukaku ha rifiutato proposte faraoniche dall'Arabia di 40 milioni di euro netti per 3 anni per giocare ancora con Conte". (AreaNapoli.it)

Parole secche e che manifestano un certo disappunto, specie al pensiero di accostare Osimhen a un club - quello oggi timonato da Enzo Maresca - che, il prossimo anno, non disputerà le competizioni europee. (Eurosport IT)

In casa Napoli, il futuro di Victor Osimhen continua a dominare le discussioni di mercato. Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo e voce autorevole del programma Si Gonfia La Rete in onda su Twitch, ha recentemente offerto un’analisi dettagliata della situazione attuale del club partenopeo. (Napolipiu.com)

KKN - Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen? Il Napoli accetterebbe solo ad una condizione

Il trasferimento del belga potrebbe avvenire a titolo definitivo, mentre quello a Londra del nigeriano sarebbe sulla base di un prestito con opzione d'acquisto NAPOLI (Sport Mediaset)

E Osimhen? L'attaccante nigeriano ha detto da tempo che la scorsa stagione sarebbe stata l'ultima con la maglia del Napoli ma, ad oggi, tutte le pretendenti non sono andate più in là di un sondaggio iniziale, considerando le ambizioni di De Laurentiis che sul giocatore ha messo una clausola da 130 milioni. (Eurosport IT)

Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen? Il Napoli accetterebbe solo ad una condizione Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal (Tutto Napoli)