Cagliari, Piccoli sempre più protagonista: "Il rigore? Sentivo che avrei segnato"

Una prestazione che gli è valsa il premio di Mvp della partita. Roberto Piccoli ha sfoderato un’altra prestazione maiuscola nel 2-2 del Cagliari in trasferta contro il Genoa, incaricandosi del rigore decisivo dopo una breve discussione con Mina su cui avrebbe dovuto calciare dagli undici metri. “Prima di battere il rigore ho parlato con Mina, gli ho chiesto di poter calciare, sentivo di poter far gol. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un pareggio quasi all'ultimo minuto. Genoa-Cagliari, anticipo domenicale della 13esima giornata, finisce 2-2. (Corriere della Sera)

Due rigori per il Cagliari, siglati da Marin e Piccoli, ad aprire e chiudere le marcature, intervallati dalle reti genoane di Frendrup e Miretti nel giorno del debutto sulla panchina ligure di Vieira per l’esonerato Gilardino. (Giornale di Sicilia)

Genova. Raggiungere un buon livello di fiducia era il primo vero obiettivo di Patrick Vieira. Il Genoa ha disputato una partita gagliarda, cercando di dominare la partita di fronte ad un Cagliari ordinato e attendista. (Genova24.it)

Cagliari, questo giocatore è già il beniamino dei tifosi: risposte più che positive in campo - Cagliari News

Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)

La sfida di domenica, infatti, è stata quella che ha visto il Grifone toccare più palloni nell’area di rigore avversaria (34) ed effettuare più tiri (20, al pari di Genoa-Roma) in tutto il campionato. (Buon Calcio a Tutti)

Cagliari, questo giocatore ha conquistato il cuore dei tifosi con grinta e prestazioni di spessore: beniamino dei sostenitori rossoblù (Cagliari News 24)