Il nuovo Mac mini di Apple è più potente, più mini e progettato per Apple Intelligence

Il nuovo Mac mini di Apple è più potente, più mini e progettato per Apple Intelligence
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

COMUNICATO STAMPA Il nuovo Mac mini di Apple è più potente, più mini e progettato per Apple Intelligence Il computer desktop compatto e versatile ora ha la potenza dei chip M4 e M4 Pro, e segna un importante traguardo ambientale: è il primo Mac carbon neutral CUPERTINO, CALIFORNIA Apple ha presentato oggi il nuovo Mac mini, con la potenza del chip M4 e del nuovo M4 Pro, riprogettato attorno al chip Apple, per racchiudere prestazioni incredibilmente elevate in un design ancora più compatto: solo 12,7 cm per lato. (Apple)

Su altre fonti

Il desktop ultra-compatto di Apple si presenta in una forma ancora più…mini, ma senza rinunciare alle prestazioni: anzi, raddoppia grazie alla presenza del chipset M4, al supporto per il ray tracing e soprattutto la presenza di 16GB di RAM di default. (Telefonino.net)

L’iMac M1 aveva già fatto parlare di sé per il ritorno ai colori e il design moderno e sottile, quasi da “gigante iPad”. Apple ha riportato l’attenzione sulla linea iMac con l’introduzione dell’iMac M4, dimostrando il suo impegno costante verso questo amato all-in-one. (iSpazio)

Apple prosegue nella sua presentazione a puntate in questa ultima settimana di ottobre e oggi toglie i veli dal nuovo Mac Mini con processore M4. Prenotabile già da oggi, segue a ruota l'annuncio dei rinnovati iMac con M4 di ieri ed è già pronto per accogliere la piattaforma Apple Intelligence. (WIRED Italia)

Apple svela il nuovo chip M4 Pro: andiamo a conoscerlo meglio

Pubblicità Dopo Amazon guastafeste, dopo la fuga di notizie Made in Russia, c’è anche l’autofuga di notizie. È così che abbiamo oggi la conferma che domani Apple annuncerà i nuovi MacBook Pro con processore M4. (macitynet.it)

Apple svela il nuovo iMac con M4, il chip introdotto da Apple nei mesi scorsi su iPad Pro e pronto ad arrivare anche sui nuovi Mac Mini e MacBook. Il computer all in one della casa di Cupertino conserva il suo design, con display da 24 pollici (con cornici molto pronunciate) ma si aggiorna all’interno, con diverse novità. (Libero Tecnologia)

Advertising M4 Pro può arrivare fino a 14 core di CPU e fino a 20 core GPU, con una memoria unificata (RAM) che può raggiungere fino a 64GB. (iSpazio)