Il nuovo Mac mini di Apple è più potente, più mini e progettato per Apple Intelligence
COMUNICATO STAMPA Il nuovo Mac mini di Apple è più potente, più mini e progettato per Apple Intelligence Il computer desktop compatto e versatile ora ha la potenza dei chip M4 e M4 Pro, e segna un importante traguardo ambientale: è il primo Mac carbon neutral CUPERTINO, CALIFORNIA Apple ha presentato oggi il nuovo Mac mini, con la potenza del chip M4 e del nuovo M4 Pro, riprogettato attorno al chip Apple, per racchiudere prestazioni incredibilmente elevate in un design ancora più compatto: solo 12,7 cm per lato. (Apple)
Su altre fonti
Advertising Eccoci al secondo giorno di annunci Apple. Ieri è toccato all’iMac M4, oggi tocca ai nuovi Mac Mini alimentati sia dal chip M4 che dall’M4 Pro. Il computer è stato riprogettato e mostra un nuovo design ancora più compatto che misura soltanto 12,7 cm per lato. (iSpazio)
I prezzi partono da 729 euro proprio per questo modello: preordini già aperti e lancio l’8 novembre. Dopo aver svelato la nuova serie di iMac, oggi è la volta del debutto della prossima generazione di Mac mini. (Telefonino.net)
Apple svela il nuovo iMac con M4, il chip introdotto da Apple nei mesi scorsi su iPad Pro e pronto ad arrivare anche sui nuovi Mac Mini e MacBook. Il computer all in one della casa di Cupertino conserva il suo design, con display da 24 pollici (con cornici molto pronunciate) ma si aggiorna all’interno, con diverse novità. (Libero Tecnologia)
Dopo l'annuncio di ieri del nuovo iMac, tutti gli appassionati aspettano l'arrivo del nuovo Mac Mini. Manca davvero pochissimo all'annuncio ufficiale, ma nelle scorse ore Amazon si è lasciata sfuggire tutte le novità, permettendoci di scoprire in anticipo come sarà. (Tom's Hardware Italia)
Apple ha riportato l’attenzione sulla linea iMac con l’introduzione dell’iMac M4, dimostrando il suo impegno costante verso questo amato all-in-one. Lanciato ieri, il nuovo iMac non si limita a un semplice aggiornamento del chip, ma porta con sé una serie di interessanti miglioramenti, con un occhio di riguardo per il design e le prestazioni. (iSpazio)
Ed era, oggi come allora, il Mac più economico di tutti, il punto di ingresso nel mondo dei computer della Mela. (la Repubblica)