Nonna Silvi show: premia i vincitori ai premi di TikTok
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se si parla di TikTok non può mancare la toscana più famosa dei social. Si tratta di Silvana Bini, 83enne di Montespertoli (con forni a Montelupo e Castelfiorentino) che sui social ha il nome di Nonna Silvi. Proprio lei è stata tra le presentatrici dei TikTok Awards a Milano, la serata in cui si davano i riconoscimenti a creator, brand e altro ancora. Nonna Silvi è salita sul palco milanese per consegnare i premi ed era in ottima compagnia visto che oltre ai tantissimi (e famosissimi) creatori di contenuti, c'erano personaggi come Gerry Scotti (gonews)
Su altri media
Durante la cerimonia di premiazione della prima edizione italiana dei TikTok Awards 2024 sono stati incoronati dieci creator, scelti tra una rosa di 40 candidati con 1.8 milioni di voti raccolti dalla community. (Il Fatto Quotidiano)
Ci siamo immersi nel mondo di TikTok che ha premiato i creator italiani più coinvolgenti. Per l’occasione abbiamo incontrato Antonio Mascoli: l’intervista (Funweek)
I vincitori per categoria (Vanity Fair Italia)
Niente festeggiamenti, però, e a letto presto, perché l’indomani alle 9 era già in cucina: «È la dedizione al lavoro, credo, quella che mi ha fatto vincere» (Corriere della Sera)
Nello scenario incantevole del Palazzo del Ghiaccio di Milano, si è svolta la terza edizione dei TikTok Ad Awards, un evento che celebra i brand e le agenzie protagonisti delle campagne pubblicitarie più innovative e d’impatto pensate per la piattaforma. (Digital-Sat News)
La conferma che TikTok è la piazza di tutti, in grado di amplificare, dando nuovo significato a stimoli esterni e far fiorire talenti che brillano oltre i confini del digitale. Oltre 1.8 milioni i voti raccolti dalla community, che ha eletto i propri beniamini scegliendoli tra i 40 candidati in gara. (ilmattino.it)