Malattia Ezio Bosso, di cosa è morto? L’intervento e le ipotesi

Il mistero riguardanti le condizioni di salute prima della morte del musicista: dall’intervento alle numerose ipotesi.

Ezio Bosso è morto quest’oggi e tutto il mondo del web piange la sua scomparsa.

Qual era la malattia di Ezio Bosso?

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Maria, ex fidanzata Ezio Bosso: chi è?

Ancora oggi la sua famiglia. Malattia Ezio Bosso: le cause della sua morte. Dapprima, infatti, i medici sembravano avere individuato la SLA, ossia la Sclerosi Laterale Amiotrofica (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

A Firenze si è esibito per l'ultima volta nel 2016 al Teatro Verdi, tutto esaurito per due sere di fila. Ezio Bosso era uno di quei rari uomini la cui presenza, il cui esempio, ti fanno venire voglia di diventare una persona migliore. (Toscana Media News)

"Ci lascia Ezio Bosso. Oggi il mondo della musica - e non solo - piange Ezio Bosso, morto questa notte nella sua casa di Bologna. (BolognaToday)

La seconda sarà abbracciare un albero”, aveva fatto sapere Ezio Bosso dalla sua casa di Bologna. Dal 2011, Bosso conviveva con una malattia neurodegenerativa che gli fu diagnosticata dopo un’operazione per un tumore al cervello. (Cinque Quotidiano)

Sono un uomo con una disabilità evidente in mezzo a tanti uomini con disabilità che non si vedono. Una vita per la musica. Da oltre dieci anni, Ezio Bosso lottava contro una malattia neurodegenerativa. (Libreriamo)

"Ezio Bosso ci ha lasciato. Un pianto sereno per un amico che, attraverso la popolarità dello schermo, condivideva finalmente la sua poesia luminosa e trasparente con tutti. (BolognaToday)

Si, perché la stanza è anche una poesia" Ma anche lei mi ha ricordato la mia fortuna. (Sky Tg24 )