"Bridget Jones: Un amore di ragazzo", Renée Zellweger torna per un'ultima volta nel ruolo della Single pasticciona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà nelle sale il 27 febbraio il quarto e ultimo capitolo della saga di Bridget Jones. Sempre per la penna di Helen Fielding e sempre con Renée Zellweger, il nuovo film racconterà la nuova sfida di Bridget. Rimasta vedova da quattro anni dell'amato Mark Darcy con due bambini dovrà rimettersi in gioco anche dal punto di vista sentimentale. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Pochi personaggi hanno catturato i cuori di una nazione al pari di Bridget Jones. Renée Zellweger è pronta a riprendere il suo ruolo nominato all'Oscar come Bridget in Bridget Jones: Mad About the Boy, un sequel prodotto da Universal Pictures e Working Title, co-finanziato da Miramax e diretto da Michael Morris (To Leslie, Better Call Saul). (Harper's Bazaar Italia)

Questo la porterà, spinta dai suoi amici di sempre, dal padre interpretato da Jim Broadbent e persino del suo ex amante Daniel Cleaver (Hugh Grant) che pensavamo fosse morto nel terzo capitolo, a buttarsi nel mondo degli appuntamenti aprendosi un profilo su Tinder. (Vanity Fair Italia)

Bridget Jones è pronta a tornare con un quarto esilarante capitolo. Al cinema dal 27 febbraio 2025. (Fanpage.it)

In "Bridget Jones: un amore di ragazzo", l'eterna pasticciona Bridget (Renée Zellweger) è di nuovo sola. Il motivo, svelato nel trailer del film, avrebbe gettato nello sconforto i fan della maldestra protagonista. (Radio Monte Carlo)

Il nuovo capitolo, intitolato Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo, mostra una Bridget cinquantenne che affronta le sfide della maturità, della genitorialità e del ritorno sul mercato degli appuntamenti. (alfemminile.com)

Per vederlo in sala in Italia bisognerà aspettare il 27 febbraio 2025, eppure Bridget Jones 4 - Un amore di ragazzo ha già cominciato a far parlare di sé e le reazioni non sono rosee come ci si poteva aspettare all'inizio. (il Giornale)