Koopmeiners, accoglienza da re a Torino. E a Giuntoli sussurra: “Finalmente”

Koopmeiners, accoglienza da re a Torino. E a Giuntoli sussurra: “Finalmente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

"Finalmente, sono molto contento". Sono le prime parole di Teun Koopmeiners una volta sbarcato a Torino, nella mattinata di mercoledì (28 agosto) per diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista olandese ormai ex Atalanta ha lasciato Bergamo in mattinata per dirigersi nel capoluogo piemontese. Arrivato alla Continassa, è stato accolto dai massimi dirgenti tra cui Cristiano Giuntoli, direttore dell'area calcio bianconera. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. "Sono molto felice di essere qui. (Tutto Juve)

Nicola Balice Teun Koopmeiners è sbarcato a Torino. Dopo una trattativa durata diversi mesi, la Juventus è riuscita a trovare l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento del centrocampista con un'operazione da circa 60 milioni di euro complessivi. (La Stampa)

Teun Koopmeiners ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

Controcorrente con lode

Anche la maglia, come gioca la squadra… La storia. Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. (ilBianconero)

Sancho Juve: c’è il SI’ dell’esterno, ma con lo United NON è ancora chiusa! OFFERTA e RICHIESTE: cosa succede (Juventus News 24)

In mezzo alla santificazione e ai peana verso i bianconeri, si e' levato uno degli ospiti in collegamento, Valerio Antonini, presidente romano del Trapani calcio, del Trapani basket, della tv locale e di altre cose, personalmente mai visto prima. (Atalantini.com)